Economia

Chiara Ferragni copia Fedez e chiama mamma Marina per risolvere i guai aziendali

Per risolvere i problemi aziendali Chiara Ferragni chiama la sua mamma Marina di Guardo: prende il posto di Fabio Maria Damato?

marina di guardo chiara ferragni

Luis Sal qualche mese fa, prendeva in giro Fedez dopo la querelle su Muschio Selvaggio con la frase che è rimasta impressi a molti: “dillo alla mamma, dillo all’avvocato“. E a quanto pare anche Chiara Ferragni ha capito l’importanza della mamma! Gira voce che Marina di Guardo, sia stata chiamata a lavorare accanto a sua figlia ai piani alti, dopo il caos arrivato in seguito al pandoro gate. Quello che è successo a Fabio Maria Damato, non è dato sapere…E’ ancora il manager, che ruolo ha? Nella sola intervista concessa alla tv, si è definito un “dipendente” della signora Ferragni. Un dipendente con uno stipendio annuale da oltre 500 mila euro, almeno secondo quello che è stato raccontato da chi lavorava nelle aziende della Ferragni alla Lucarelli.

Ma torniamo a mamma Marina che nella vita non fa la manager e neppure l’avvocato, ma la scrittrice. Cosa sta facendo per sua figlia?

La mamma di Chiara Ferragni arriva in suo soccorso

Se ne parla oggi sul Corriere della sera, in un articolo a firma di Mario Gerevini. Nel pezzo si legge che un pacchetto di ampie deleghe è stato attribuito formalmente a Marino Di Guardo la scorsa settimana, attraverso un atto notarile che le conferisce ampi poteri decisionali nella galassia di aziende che fanno capo a Chiara Ferragni. Di Guardo, di fatto, figurerà come una sorta di direttore generale della holding Sisterhood. Tra i suoi poter quello di “assumere e licenziare personale, sottoscrivere e revocare contratti di qualsiasi tipo, aprire e chiudere fidi, operare sui conti bancari, rappresentare la società in giudizio e presso una serie di enti pubblici, nominare avvocati , svolgere qualsiasi pratica fiscale ecc”.

La presenza di mamma Marina dovrebbe servire dunque a una gestione più oculata, per evitare i famosi “errori di comunicazione” che sono stati fatti in passato. La signora di Guardo, prende dunque il posto di Fabio Maria Damato? Sul Corriere si parla di una sorta di commissariamento per il manager della Ferragni che allo stato attuale delle cose dunque, non sarebbe stato licenziato.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.