Fiction e Serie TV

Lieto fine per Blanca 3: Domenico va via e Liguori resta. L’amore trionfa

L'ultima puntata di Blanca 3 ha davvero conquistato tutti con il finale più romantico di sempre

finale blanca 3 ultima puntata

Blanca 3 si conclude come probabilmente molti fan della fiction speravano. Per tre stagioni infatti tutti i telespettatori che hanno amato Blanca e che sperano che ci possa essere anche una quarta stagione della serie, hanno sperato di vedere la ragazza e Liguori insieme. E così, nell’ultima puntata di Blanca 3 tutto è successo anche perchè, come Maria Chiara Giannetta ha rivelato, questa per lei potrebbe davvero essere l’ultima stagione.

Va detto che, a dispetto di quello che ci si poteva aspettare, la terza stagione di Blanca è stata amatissima dal pubblico anche grazie ai tanti colpi di scena arrivati, come la gravidanza di Blanca e il mistero su chi fosse il padre del bambino che la ragazza stava aspettando. Blanca 3 ha incassato ascolti molto alti, con quasi 4 milioni di spettatori a puntata, numeri che potrebbero fare pensare a una nuova stagione, se non fosse che Maria Chiara Giannetta, è stata abbastanza esplicita sul fatto di volersi mettere alla prova su altro e con altri personaggi.

Blanca 3 il finale: Blanca e Liguori insieme

L’ultima puntata di Blanca 3 è stata ricchissima di colpi di scena con Blanca che è riuscita a salvare il figlio di Valia e alla fine, lo ha messo in salvo, assicurandogli l’amore di una famiglia che si prenderà cura di lui. Domenico invece ha deciso di scappare, di non affrontare le sue responsabilità e, in un’ultima telefonata fatta a Blanca, le ha detto di non essere pronto per fare il padre. Blanca dunque, rassegnata a restare da sola, vista anche la partenza di Liguori per Roma, si è consolata con cane 3, sulla sua amata spiaggia, ascoltando il rumore del mare e pensando a Valia, che finalmente ha avuto giustizia per il suo bimbo.

Ma è stata la scena finale di Blanca 3 a rivoluzionare tutto. Perchè all’improvviso Liguori, dopo aver ripensato a tutti i momenti trascorsi con Blanca, ha capito di averla sempre amata e di voler stare con lei. Ed è su quella tanto amata e odiata spiaggetta, dove tutto succede, che Blanca e Liguori si sono ancora una volta ritrovati: “Sono stato uno stupido perché ho avuto paura,ma io ti amo,voglio te,il tuo bambino,tutto” ha detto il poliziotto alla sua “collega”.

E via con baci appassionati e la solita ironia pungente di Blanca che ha chiesto a Liguori di fare qualcosa di romantico per lei, si aspettava magari che arrivasse con una carrozza, con qualcosa di particolare. E per rimediare, Liguori le ha regalato qualcosa di comunque magico. L’ultima puntata di Blanca 3 si è conclusa tra le onde del mare che Blanca ama tanto, sulla barca di Liguori tra baci e carezze per una coppia pronta a vivere una nuova avventura.

I Fan di Blanca vorrebbero adesso vedere una quarta stagione con Blanca pronta a diventare mamma e Liguori nelle vesti di papà. Vi terremo aggiornati!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.