Milano choc, bimbo di un anno prende un’aspirina e muore
Choc a Milano: un bimbo di un anno ha preso un'aspirina prima di andare a dormire ed è morto
Choc a Milano, dove un bimbo di anno è morto dopo aver preso un’aspirina. La tragedia è avvenuta qualche giorno fa. Il piccolo avrebbe preso un’aspirina prima di andare a dormire. Ma qualcosa deve essere andato storto, e il bimbo di un anno è morto dopo aver assunto questo medicinale per curare una lieve influenza. La tragedia è avvenuta in piazza Insubria.
Il bambino viveva con la mamma, una 20enne originaria delle Filippine. E’ stata proprio lei a chiamare i soccorsi, aspettando sotto casa che arrivasse un’ambulanza. Purtroppo però è stato tutto inutile, e il bimbo di un anno è morto tragicamente dopo aver assunto un’aspirina. Sul posto è intervenuta la Polizia. Qui sono stati effettuati tutti i rilievi del caso, ed è emerso che il piccolo aveva preso un’aspirina la sera precedente, prima di andare a letto. A quanto pare il bimbo di un anno aveva un’influenza leggera. Purtroppo il bambino non si è più risvegliato, e la mamma si è accorta che qualcosa non andava perché il piccolo non respirava la mattina seguente.
Saranno ora ulteriori accertamenti a stabilire se ci sia un effettivo legame tra l’aspirina e il decesso del bimbo di un anno. Si attendono quindi maggiori aggiornamenti su questa terribile vicenda.
Aggiungi UltimeNotizieFlash alle tue fonti preferite su Google
Milano choc, bimbo di un anno prende un’aspirina e muore
Choc a Milano: un bimbo di un anno ha preso un'aspirina prima di andare a dormire ed è morto
Choc a Milano, dove un bimbo di anno è morto dopo aver preso un’aspirina. La tragedia è avvenuta qualche giorno fa. Il piccolo avrebbe preso un’aspirina prima di andare a dormire. Ma qualcosa deve essere andato storto, e il bimbo di un anno è morto dopo aver assunto questo medicinale per curare una lieve influenza. La tragedia è avvenuta in piazza Insubria.
3 responses to “Milano choc, bimbo di un anno prende un’aspirina e muore”