News Sport

Prime pagine quotidiani sportivi, oggi 16 febbraio 2011

A chi saranno dedicate le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi? Giornate di Champions quella di ieri e quella odierna. Ieri è toccato al Milan che è stato sconfitto dagli inglesi del Tottenham. I nostri quotidiani sportivi italiani dedicheranno le loro prime pagine alle gare di oggi? Vediamo insieme la rassegna stampa rigurdante i […]

A chi saranno dedicate le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi? Giornate di Champions quella di ieri e quella odierna. Ieri è toccato al Milan che è stato sconfitto dagli inglesi del Tottenham. I nostri quotidiani sportivi italiani dedicheranno le loro prime pagine alle gare di oggi? Vediamo insieme la rassegna stampa rigurdante i tre giornali italiani sportivi più importanti: La Gazzetta dello sport, Il Corriere dello sport e Tuttosport.

Partiamo con Il Corriere dello Sport

Prima pagina dedicata in parte alla partita di ieri tra Milan e Tottenham. I rossoneri sono stati battuti con il risultato di 1 a 0 dagli inglesi. Ma l’esito della gara è passato in secondo piano a causa di una brutta rissa che ha visto protagonista Gennaro Gattuso. Occhiello dedicato invece al mercato dei rossoneri con il fortissimo e giovanissimo Ganso che dichiara che giocherà al Milan. Spazio in prima anche per il Festival di Sanremo al debutto ieri sera su Rai 1.

Continuiamo con Tuttosport

Prima pagina dedicata alla Juventus e a quello che sarà il futuro della squadra di Torino. Si pensa agli acquisti per la prossima stagione in particolare a Pastore che è l’uomo desiderato da tutti.

Piccolo trafiletto dedicato alla gara di ieri sara mettendo in risalto anche in questo caso la rissa che c’è stata durante la partita.

La Gazzetta dello sport

Prima pagina del quotidiano dedicata alla brutta prestazione dei rossonri che ieri sera in casa avrebbero dovuto vincere e battere gli inglesi. E invece tutto è andato nel verso sbagliato soprattutto la rissa finale che potrebbe comportare per Gattuso un lungo stop. L’eroe della serata è invece Crouch.

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.