News Sport

Prime pagine quotidiani sportivi oggi 22 febbraio 2011

Ritorna il nostro appuntemento con la rassegna stampa dei quotidiani italiani sportivi più amati. Come titoleranno le prime pagine dei giornali di sport oggi? Ecco una breve rassegna stampa sui tre quotidiani più letti in Italia: Gazzetta dello spot, Corrieri dello sport e Tuttosport. Partiamo…La Gazzetta dello sport dedica gran parte della prima pagina al […]

Ritorna il nostro appuntemento con la rassegna stampa dei quotidiani italiani sportivi più amati. Come titoleranno le prime pagine dei giornali di sport oggi? Ecco una breve rassegna stampa sui tre quotidiani più letti in Italia: Gazzetta dello spot, Corrieri dello sport e Tuttosport.

Partiamo…La Gazzetta dello sport dedica gran parte della prima pagina al difficile momento della Juventus. Dopo la sconfitta contro il Lecce la squadra deve trovare nuove motivazioni. A darle è il presidente della Juve Agnelli che chiede ai suoi 12 vittorie. E del periodo difficile salva solo Del Neri.


Si parla anche di Gattuso e delle sue 5 giornate di squalifica. Il Milan non farà ricorso.

Il corriere dello sport dedica ampio spazio alle dichiarazioni di Agnelli. La Juventus contro il Lecce ha meritato di perdere, almeno secondo il Presidente, anche perchè i ragazzi non hanno neppure sudato. Se c’è una persona da salvare è l’allenatore Del Neri. Si parla poi del nuovo allenatore della Roma, Montella e del suo possibile successore. Arriverà a giugno Ancelotti?

Chiudiamo con Tuttosport.

Prima pagina dedicata anche questa volta alla Juventus. La rabbia del Presidente è davvero tanta. Accusa i suoi giocatori dicendo che molto probabilmente non hannno neppurefatto la doccia a Lecce. E’ ironico ma rende davvero l’idea. La soluzione per il quarto posto? Vincere le 12 partite rimaste.

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.