News Sport

Serie A, Udinese distrugge il Palermo ( video-highlights)

Flash news-Incredibile risultato oggi nella 27esima giornata di Serie A per l’Udinese. I bianconeri battono con il risultato di 7 a 0 il Palermo. Se ne vedono poche giornate così ricche di goal, o meglio partite di campionato in cui una sola squadra riesce a fare ben 7 goal. Ecco il video con le azioni […]

Flash news-Incredibile risultato oggi nella 27esima giornata di Serie A per l’Udinese. I bianconeri battono con il risultato di 7 a 0 il Palermo. Se ne vedono poche giornate così ricche di goal, o meglio partite di campionato in cui una sola squadra riesce a fare ben 7 goal. Ecco il video con le azioni più belle di questa avvincente partita.

Palermo 0- Udinese 7 ( 27 febbraio 2011, video- highlights)


Il tabellino
Palermo 0- Udinese 7

Marcatori: nel pt 10′ e 41′ Di Natale, 19′, 28′ e 42′ Sanchez; nel st 3′ Sanchez, 16′ Di Natale su rigore

PALERMO (4-3-2-1): Sirigu, Darmian, Andelkovic (1′ st Munoz), Bovo, Balzaretti, Migliaccio, Bacinovic, Nocerino, Ilicic, Pastore (18′ st Acquah), Hernandez (30′ st Pinilla Ferrera). (99 Benussi, 4 Kasami, 77 Kurtic, 22 Paolucci). Allenatore: D. Rossi.

UDINESE (3-5-2): Handanovic, Benatia, Zapata (1′ st Coda), Domizzi, Isla, Pinzi, Inler (23′ st Battocchio), Asamoah, Armero, Sanchez (8′ st Denis), Di Natale. (6 Belardi, 4 Cuadrado, 26 Pasquale, 9 Corradi). Allenatore Guidolin.

ARBITRO: Peruzzo di Schio

Ammoniti:Bovo
Espulsi: Bacinovic, Darmian



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.