News Sport

Juventus-Milan, probabili formazioni 28esima giornata

PROBABILI FORMAZIONI 28ESIMA GIORNATA, Juventus- Milan Grande sfida questa sera allo stadio Olimpico di Torino. Scendono in campo il Milan capolista e la Juventus in cerca di riscatto. La squadra di Del Neri ci ha abituato alle grande imprese nonostante un campionato burrascoso. Vedremo se questa sera riuscirà a mettere in difficoltà i rossoneri che […]


PROBABILI FORMAZIONI 28ESIMA GIORNATA, Juventus- Milan

Grande sfida questa sera allo stadio Olimpico di Torino. Scendono in campo il Milan capolista e la Juventus in cerca di riscatto. La squadra di Del Neri ci ha abituato alle grande imprese nonostante un campionato burrascoso. Vedremo se questa sera riuscirà a mettere in difficoltà i rossoneri che invece stanno dimostrando sempre grande forza in campionato.

Vediamo quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni che i due allenatori potrebbero mandare in campo questa sera:

JUVENTUS: Buffon; Sorensen, Barzagli, Chiellini, Traorè; Krasic, Felipe Melo, Marchisio, Martinez; Toni, Matri.

All. Del Neri

Krasic carica i suoi: “Possiamo vincere – dice – perché queste partite ci esaltano. Il problema è mentale: prendiamo gol e andiamo in crisi. Dobbiamo lavorare su questo. Ma io resto convinto della qualità di questa squadra e nel club: possiamo ancora salvare questa stagione“.

MILAN: Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Jankulovski; Gattuso, Van Bommel, Flamini Boateng,Ibrahimovic, Pato.

All. Allegri

Così l’allenatore in conferenza stampa: “La Juventus non deve essere sottovalutata, è una squadra ferita e giocherà una partita importante”.

ULTIME: Aquilani non ha recuperato, Chiellini invece è pronto a guidare la difesa bianconera. In attacco scalpita Del Piero ma dovrebbe partire dalla panchina. Dubbi per Allegri: Boateng o Robinho, Pato che stando alle ultime indiscrezioni ha la febbre o Cassano, decisioni che verranno presumibilmente soltanto a poche ore dall’inizio del big match.

Tommaso Maria Ferrante



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.