Juventus-Milan, probabili formazioni 28esima giornata

PROBABILI FORMAZIONI 28ESIMA GIORNATA, Juventus- Milan

Grande sfida questa sera allo stadio Olimpico di Torino. Scendono in campo il Milan capolista e la Juventus in cerca di riscatto. La squadra di Del Neri ci ha abituato alle grande imprese nonostante un campionato burrascoso. Vedremo se questa sera riuscirà a mettere in difficoltà i rossoneri che invece stanno dimostrando sempre grande forza in campionato.

Vediamo quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni che i due allenatori potrebbero mandare in campo questa sera:

JUVENTUS: Buffon; Sorensen, Barzagli, Chiellini, Traorè; Krasic, Felipe Melo, Marchisio, Martinez; Toni, Matri.

All. Del Neri

Krasic carica i suoi: “Possiamo vincere – dice – perché queste partite ci esaltano. Il problema è mentale: prendiamo gol e andiamo in crisi. Dobbiamo lavorare su questo. Ma io resto convinto della qualità di questa squadra e nel club: possiamo ancora salvare questa stagione“.

MILAN: Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Jankulovski; Gattuso, Van Bommel, Flamini Boateng,Ibrahimovic, Pato.

All. Allegri

Così l’allenatore in conferenza stampa: “La Juventus non deve essere sottovalutata, è una squadra ferita e giocherà una partita importante”.

ULTIME: Aquilani non ha recuperato, Chiellini invece è pronto a guidare la difesa bianconera. In attacco scalpita Del Piero ma dovrebbe partire dalla panchina. Dubbi per Allegri: Boateng o Robinho, Pato che stando alle ultime indiscrezioni ha la febbre o Cassano, decisioni che verranno presumibilmente soltanto a poche ore dall’inizio del big match.

Tommaso Maria Ferrante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.