Serie A, Juventus cede al Milan ( video e highlights)



La Juventus non ce la fa a compiere l’impresa e cede anche di fronte al Milan che in questa stagione non sembra avere rivali. In questa 28esima giornata di campionato la squadra di Allegri si dimostra ancora una volta la prima della classe battendo per 1 a 0 i bianconeri che non hanno potuto far nulla. C’ha pensato Rino Gattuso a segnare il goal della vittoria complice anche Buffon che non è stato impeccabile. Ma guardiamo insieme un’ampia sintesi video della partita con le azioni più importanti del big match di ieri sera.

Juventus 0- Milan 1 ( video e highlights)


Una partita importante per entrambe le squadre: da un lato la Juve che vive la stagione forse più difficile degli ultimi anni con Del Neri che potrebbe rischiare qualcosa; dall’altro invece il Milan che sente la pressione di un’Inter sempre più agguerrita e pronta a rosicchiare qualsiasi cosa. Alla fine ha la meglio la squadra di Allegri che conferma il suo primo posto in classifica.

Il Tabellino

JUVENTUS-MILAN 0-1

MARCATORE: Gattuso al 23’ s.t.

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Sorensen, Barzagli, Chiellini, Traore (dal 39’ s.t. Bonucci); Krasic, Marchisio, Felipe Melo, Martinez; Toni (dal 18’ s.t. Iaquinta), Matri (dal 35’ s.t. Del Piero). (Storari, Motta, Grygera, Buchel). All. Delneri.

MILAN: (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Jankulovski; Gattuso, Van Bommel, Flamini; Boateng (dal 1’ s.t. Robinho); Ibrahimovic, Cassano (dal 25’ s.t. Seedorf). (Amelia, Yepes, Sokratis, Didac, Emanuelson). All. Allegri.

ARBITRO: Rizzoli.

Ammoniti: Van Bommel, Gattuso, Ibrahimovic.


Leggi altri articoli di News Sport

1 commento per “Serie A, Juventus cede al Milan ( video e highlights)”

  1. 6 Marzo 2011

    […] ricordiamo che ieri c’è stato il big match tra Juventus e Milan che ha visto la vittoria dei rossoneri con il risultato di 1 a 0. Venerdì invece era stato il turno […]

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close