News Sport

Serie A, Juventus cede al Milan ( video e highlights)

La Juventus non ce la fa a compiere l’impresa e cede anche di fronte al Milan che in questa stagione non sembra avere rivali. In questa 28esima giornata di campionato la squadra di Allegri si dimostra ancora una volta la prima della classe battendo per 1 a 0 i bianconeri che non hanno potuto far […]



La Juventus non ce la fa a compiere l’impresa e cede anche di fronte al Milan che in questa stagione non sembra avere rivali. In questa 28esima giornata di campionato la squadra di Allegri si dimostra ancora una volta la prima della classe battendo per 1 a 0 i bianconeri che non hanno potuto far nulla. C’ha pensato Rino Gattuso a segnare il goal della vittoria complice anche Buffon che non è stato impeccabile. Ma guardiamo insieme un’ampia sintesi video della partita con le azioni più importanti del big match di ieri sera.

Juventus 0- Milan 1 ( video e highlights)

Una partita importante per entrambe le squadre: da un lato la Juve che vive la stagione forse più difficile degli ultimi anni con Del Neri che potrebbe rischiare qualcosa; dall’altro invece il Milan che sente la pressione di un’Inter sempre più agguerrita e pronta a rosicchiare qualsiasi cosa. Alla fine ha la meglio la squadra di Allegri che conferma il suo primo posto in classifica.

Il Tabellino

JUVENTUS-MILAN 0-1

MARCATORE: Gattuso al 23’ s.t.

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Sorensen, Barzagli, Chiellini, Traore (dal 39’ s.t. Bonucci); Krasic, Marchisio, Felipe Melo, Martinez; Toni (dal 18’ s.t. Iaquinta), Matri (dal 35’ s.t. Del Piero). (Storari, Motta, Grygera, Buchel). All. Delneri.

MILAN: (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Jankulovski; Gattuso, Van Bommel, Flamini; Boateng (dal 1’ s.t. Robinho); Ibrahimovic, Cassano (dal 25’ s.t. Seedorf). (Amelia, Yepes, Sokratis, Didac, Emanuelson). All. Allegri.

ARBITRO: Rizzoli.

Ammoniti: Van Bommel, Gattuso, Ibrahimovic.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Serie A, Juventus cede al Milan ( video e highlights)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.