News Sport

Prime pagine quotidiani sportivi, oggi 7 marzo 2011

Ieri si è giocata la 28esima giornata di campionato. Vediamo come accolgono i giornali i vari risultati delle partite di questo 28esimo turno. Come titoleranno le prime pagine dei principali quotidiani italiani di oggi 7 marzo 2011? Come sempre abbiamo scelto per questa brevissima rassegna stampa i tre principali giornali sportivi italiani: La Gazzetta dello […]


Ieri si è giocata la 28esima giornata di campionato. Vediamo come accolgono i giornali i vari risultati delle partite di questo 28esimo turno. Come titoleranno le prime pagine dei principali quotidiani italiani di oggi 7 marzo 2011? Come sempre abbiamo scelto per questa brevissima rassegna stampa i tre principali giornali sportivi italiani: La Gazzetta dello sport, Il Corriere dello Sport e Tuttosport. Siete pronti? Partiamo…

Rassegna stampa 7 marzo 2011

La gazzetta dello sport dedica la prima pagian all’Inter con una gigantografia di Eto’o autore di una doppietta contro il Genoa. Non si può però fare a meno di notare che c’è un evidente riferimento al Milan fatto tramite la parola Diavolo…

Un derby in  prima pagina in attesa di vedere quello vero che si giocherà il 3 aprile. Manca ancora tanto ma molto probabilmente il campionato si deciderà proprio in quella partita. E’ evidente, a meno che non si sia grosse ma grosse sorprerse, che il tricolore se lo giochino Inter e Milan.

Il Corriere dello sport

Il Corriere dedica grande spazio alla sfida che c’è tra le due milanesi ma parla anche del Napoli e dell’ennesimo stop. Mazzarri accusa gli arbitri ma la squadra forse ha anche qualche piccola colpa. E’ comunque un Napoli arrabbiato. C’è spazio anche per la Lazio e per la doppietta di Sculli che stende il Palermo del nuovo arrivato Cosmi.

Tuttosport

Prima pagina tutta per la Juventus e per il possibile cambio al tomine della squadra. Spunta l’ipotesi Vialli che potrebbe prendere il posto di Del Neri? E’ ancora presto per dirlo ma sicuramente serve un cambiamento a questa squadra.

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Prime pagine quotidiani sportivi, oggi 7 marzo 2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.