Si gioca questa sera l’anticipo di campionato che vede protagoniste il Cesena e la Juventus. Siamo arrivati alla 29esima giornata di Serie A e per la Juve non è più tempo di commettere errori. Tre sconfitte una dietro l’altra non concedono nuovi passi falsi. Queste le probabili formazioni che i due allenatori dovrebbero mandare in campo.
Serie A, Cesena- Juventus ( anticipo 29^ giornata sabato ore 20,45)
Probabili formazioni:
CESENA: Antonioli, Santon, Pellegrino, Von Bergen, Lauro, Caserta, Colucci, Parolo, Giaccherini, Jimenez, Bogdani. All. Ficcadenti
JUVENTUS: Buffon, Sorensen, Chiellini, Bonucci, Traorè, Krasic, Marchisio, Aquilani, Pepe; Matri, Del Piero. All. Del Neri
ULTIME: Sfida monocolore tra Cesena e Juventus con quest’ultima chiamata a riscattare una stagione fin qui piuttosto opaca. Ci sarà Alessandro Del Piero a guidare l’attacco bianconero, Toni e Barzagli (risentimento muscolare) non saranno disponibili. Nel Cesena rinfrancato dal successo esterno di Genova, Bogdani dovrebbe essere preferito a Malonga con Giaccherini e Jimenez alle sue spalle. In caso di ulteriore sconfitta la panchina del tecnico friulano potrebbe essere a rischio, la Juventus non può più permettersi passi falsi.
Una partita che dovrebbe essere vinta senza troppe esitazioni dalla squadra di Del Neri ma visto il periodo di crisi che i bianconeri stanno attraversando non è detta l’ultima parola per il Cesena. Questa sera scopiremo se la Juve ha trovato la forza di reagire oppure se la crisi continua…
Tommaso Maria Ferrante
One response to “Serie A, Probabili formazioni Cesena- Juventus”