Serie A, Probabili formazioni Cesena- Juventus


Si gioca questa sera l’anticipo di campionato che vede protagoniste il Cesena e la Juventus. Siamo arrivati alla 29esima giornata di Serie A e per la Juve non è più tempo di commettere errori. Tre sconfitte una dietro l’altra non concedono nuovi passi falsi. Queste le probabili formazioni che i due allenatori dovrebbero mandare in campo.

Serie A, Cesena- Juventus ( anticipo 29^ giornata sabato ore 20,45)

Probabili formazioni:

CESENA: Antonioli, Santon, Pellegrino, Von Bergen, Lauro, Caserta, Colucci, Parolo, Giaccherini, Jimenez, Bogdani. All. Ficcadenti

JUVENTUS: Buffon, Sorensen, Chiellini, Bonucci, Traorè, Krasic, Marchisio, Aquilani, Pepe; Matri, Del Piero.             All. Del Neri

ULTIME: Sfida monocolore tra Cesena e Juventus con quest’ultima chiamata a riscattare una stagione fin qui piuttosto opaca. Ci sarà Alessandro Del Piero a guidare l’attacco bianconero, Toni e Barzagli (risentimento muscolare) non saranno disponibili. Nel Cesena rinfrancato dal successo esterno di Genova, Bogdani dovrebbe essere preferito a Malonga con Giaccherini e Jimenez alle sue spalle. In caso di ulteriore sconfitta la panchina del tecnico friulano potrebbe essere a rischio, la Juventus non può più permettersi passi falsi.

Una partita che dovrebbe essere vinta senza troppe esitazioni dalla squadra di Del Neri ma visto il periodo di crisi che i bianconeri stanno attraversando non è detta l’ultima parola per il Cesena. Questa sera scopiremo se la Juve ha trovato la forza di reagire oppure se la crisi continua…

Tommaso Maria Ferrante


Leggi altri articoli di News Sport

1 commento per “Serie A, Probabili formazioni Cesena- Juventus”

  1. 12 Marzo 2011

    […] a giocare …Fantacalcio Serie A/ Probabili formazioni Cesena-JuventusCalcio mercato webSerie A, Probabili formazioni Cesena- JuventusUltime Notizie FlashSerie A, Cesena-Juventus: probabili formazioni […]

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close