Serie A, Probabili formazioni Milan- Bari


Dopo l’eliminazione dalla Champions il Milan deve dimostrare di essere la prima della classe. L’avversario da battere è il Bari di Mutti che si presenta a San Siro. Anticipo dell’ora di pranzo per la squadra di Allegri. Queste le probabili formazioni che dovremmo vedere scendere in campo allo stadio Meazza in questa 29^ giornata di campionato.Serie A, probabili formazioni Milan- Bari ( 29^ giornata 13 marzo 2011)

MILAN: Abbiati, Abate, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Gattuso, Van Bommel, Flamini, Merkel, Cassano, Ibrahimovic. All. Allegri

BARI: Gillet; A. Masiello, M.Rossi, Glik, Parisi; Donati, Codrea, Kopunek; Huseklepp, Ghezzal; Okaka.                                All. Mutti

ULTIME: Il classico testa coda del campionato di calcio si gioca all’ora di pranzo. Il Milan si rituffa nella massima divisione dopo l’eliminazione dalla Champions, non priva di rimpianti. Boateng uscito a 15’ dal termine con il Totthenam, non sembra in condizioni di giocare, probabile tridente con due giocatori a contendersi una maglia (Robinho, Cassano) con Pato probabilmente che per vedrà l’incontro dalla tribuna. Nonostante sia praticamente condannato alla serie cadetta, il Bari andrà a San Siro per fare la sua figura, la sconfitta di misura di Udine ha dimostrato ancora una volta come i biancorossi, vogliano combattere fino alla fine nonostante la classifica li penalizzi enormemente.

Prima delle altre partite delle 15,oo potremo riconoscere il risultato della gara. Il Milan pagherà gli sofrzi di Londra o riuscirà a ribadire di essere la più forte di questo campionato?

Tommaso Maria Ferrante


Leggi altri articoli di News Sport

6 commenti su “Serie A, Probabili formazioni Milan- Bari”

  1. 12 Marzo 2011

    […] Serie A, Probabili formazioni Milan- Bari | Ultime Notizie Flash. […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close