News Sport

Prime pagine quotidiani sportivi, oggi 13 marzo 2011

Come titoleranno le prime pagine dei giornali sportivi di oggi domenica 13 marzo? Prima pagine dedicate al aperggio della Juventus di ieri e a quello dell’Inter oppure si parlerà del possibile allungo del Milan? Come sempre nella nostra breve rassegna stampa esamineremo i titoli dei tre principali quotidiani sportivi italiani. Leggeremo quindi insieme La gazzetto […]


Come titoleranno le prime pagine dei giornali sportivi di oggi domenica 13 marzo? Prima pagine dedicate al aperggio della Juventus di ieri e a quello dell’Inter oppure si parlerà del possibile allungo del Milan? Come sempre nella nostra breve rassegna stampa esamineremo i titoli dei tre principali quotidiani sportivi italiani. Leggeremo quindi insieme La gazzetto dello sport, Tuttosport e Il Corriere dello sport. Se siete pronti possiamo partire!Rassegna stampa 13 marzo 2011

Prima pagina della Gazzetta dello sport deidcata al Milan. Oggi la squadra di Allegri contro il Bari potrebbe guadagnare 3 punti utili che le permetterebbero di salire a quota +7 sull’Inter. E infatti nel titolo si parla di sette bello. Il destino dei rossoneri è nelle loro mani. C’è spazio anche per l’Italia del Rugby che nel Sei Nazioni ieri ha battutto la Francia.

Passiamo al Corriere dello Sport che dedica il suo centro pagina alla Juventus. Nella partita contro il Cesana la squadra di Del Neri si è fatta rimonatre per due volte e alla fine si è portata a casa un pareggio che non sa di nulla. Spazio poi al Milan di Allegri che oggi contro il Bari potrebbe portarsi a + 7 sull’Inter. Ma la fuga è difficile e Allegri non si fida. E cresce l’attesa per il derby Roma-Lazio.

Chiudiamo con Tuttosport. Duro attacco alla Juventus per il quotidiano torinese. Titolone a caratteri cubitali: “Indegni”. La curva ieri sera ha contestato la squadra ma anche l’allenatore. Del Neri ha i giorni contati?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.