News Sport

Serie A, 29esima giornata Classifica e risultati

E’ cambiata tanto la classifica di Serie A dopo la 29esima giornata? E come sono finie le partite? Ecco per i nostri lettori classifica e risultati di questo 29esimo turno di Serie A. Si è conclusa ieri con il posticipo tra Napoli e Parma vinto dalla squadra partenopea la 29esima giornata di Serie A. Una […]


E’ cambiata tanto la classifica di Serie A dopo la 29esima giornata? E come sono finie le partite? Ecco per i nostri lettori classifica e risultati di questo 29esimo turno di Serie A.

Si è conclusa ieri con il posticipo tra Napoli e Parma vinto dalla squadra partenopea la 29esima giornata di Serie A. Una giornata di campionato caratterizzata sostanzialmente dai 3 pareggi delle big: venerdì l’Inter pareggia con il Brescia, il sabato la Juventus si fa raggiungere dal Cesena sul 2 a 2 e domenica all’ora di pranzo il Milan non va oltre l’1 a 1 con il Bari. Abbiamo inserito la Juve tre le big in onore della sua storia ma quest’anno tutto si può dire tranne che sia una grande squadra. 29esima giornata caratterizza poi dalla vittoria della Roma nel derby. I giallorossi guidati da capitan Francesco Totti hanno ritrovato la forza di rialzarsi dopo l’eliminazione dalla Champions. Sorride anche il Napoli che nel posticipo serale ha travolto il Parma con il risultato di 3 a 1.  Si porta quindi a un solo punto dall’Inter. Da segnalare quella che potrebbe essere la quarta forza di questo campionato e cioè l’Udinese che dopo questo turno si dimostra inarrestabile battendo il Cagliari con un sonoro 4 a 0.Questi i risultati della 29esima gionata di serie A ( 13 marzo 2011)

Brescia-Inter 1-1
Cesena-Juventus 2-2
Milan-Bari 1-1
Cagliari-Udinese 0-4
Catania-Sampdoria 1-0
Chievo-Fiorentina 0-1
Genoa-Palermo 1-0
Lecce-Bologna 0-1
Roma-Lazio 2-0
Parma-Napoli 1-3

Questa invece la classifica:

Milan 62
Inter 57
Napoli 56
Udinese 53
Lazio 51
Roma 49
Juventus 42
Fiorentina 40
Palermo 40
Cagliari 39
Bologna 39 (-3 punti)
Genoa 38
Chievo 32
Catania 32
Sampdoria 31
Parma 29
Cesena 29
Lecce 28
Brescia 26
Bari 17

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.