News Sport

Champions, Bayern Monaco-Inter probabili formazioni

Champions- L’unica formazione italiana rimasta in Europa l’Inter, scende in campo con l’intento di ribaltare il risultato di andata, favorevole al Bayern, per proseguire il proprio cammino. I Campioni d’Europa in carica contro i vicecampioni, ancora una volta faccia a faccia in uno scontro che, stavolta, vale il quarto di finale. Ci sarà il tutto […]


Champions- L’unica formazione italiana rimasta in Europa l’Inter, scende in campo con l’intento di ribaltare il risultato di andata, favorevole al Bayern, per proseguire il proprio cammino. I Campioni d’Europa in carica contro i vicecampioni, ancora una volta faccia a faccia in uno scontro che, stavolta, vale il quarto di finale. Ci sarà il tutto esaurito all’Allianz Arena con almeno 3000 tifosi neroazzurri al seguito. Ecco le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo.

BAYERN MONACO-INTER probabili formazioni

BAYERN: Kraft; Lahm, Van Buyten, Luiz Gustavo, Pranjic; Schweinsteiger, Kroos; Robben, Muller, Ribery; Gomez. A disposizione: Butt, Breno, Ottl, Badstuber, Tymoschuk , Altintop, Klose. All. Van Gaal.

INTER: Julio Cesar; Maicon, Lucio, Ranocchia, Chivu; Zanetti, Cambiasso, Stankovic; Sneijder; Eto’o, Pandev. A disposizione: Castellazzi, Cordoba, Materazzi, Nagatomo, Thiago Motta, Kharja, Milito. All. Leonardo.

ARBITRO: Proença (Portogallo).

Tra i convocati di Leonardo figura anche Diego Milito, ieri in goal nella partitella di rifinitura, che partirà dalla panchina. Le sue condizioni non sono ideali per poterlo schierare, accanto a Samuel Eto’o (31 centri in 39 gare in cinque competizioni differenti) ci sarà dunque Goran Pandev. In difesa recupero provvidenziale di Lucio, che dovrebbe farcela dopo aver lasciato anzitempo il terreno di gioco di Brescia, al suo fianco Ranocchia. Non convocato contro le rondinelle, Cambiasso guiderà il centrocampo insieme a Zanetti e Stankovic. Dall’altra parte Van Gaal ha caricato a dovere l’ambiente, consapevole del fatto che a fine stagione dovrà lasciare l’incarico di tecnico. Nella conferenza stampa della vigilia si è mostrato alquanto sicuro chiedendo a Gomez a che minuto segnerà stavolta. I bavaresi  potrebbero schierare una coppia di difesa formata da Van Buyten e Luiz Gustavo, provata con successo nella goleada contro l’Amburgo. Confermati naturalmente i tre tenori dietro a Gomez, giustiziere del Meazza, rete che pesa come un macigno nell’inerzia dei 180’ totali.

Tommaso Maria Ferrante



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Champions, Bayern Monaco-Inter probabili formazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.