News Sport

Prime pagine quotidiani sportivi, oggi 15 marzo 2011

Come titoleranno le prime pagine dei quotidiani sportivi oggi 15 marzo 2011? Torna il nostro appuntamento con la rassegna stampa dei tre quotidiani sportivi italiani più amati e più letti. A chi saranno dedicati i titoli in prima della Gazzetta dello sport, del Corriere dello sport e di Tuttosport? Scopriamolo insieme.Rassegna stampa 15 marzo 2011 […]


Come titoleranno le prime pagine dei quotidiani sportivi oggi 15 marzo 2011? Torna il nostro appuntamento con la rassegna stampa dei tre quotidiani sportivi italiani più amati e più letti. A chi saranno dedicati i titoli in prima della Gazzetta dello sport, del Corriere dello sport e di Tuttosport? Scopriamolo insieme.Rassegna stampa 15 marzo 2011

Oggi partiamo da Il corriere dello sport che dedica la sua prima pagina al Milan. In particolare la foto in prima ritrae l’attaccante rossonero Zlatan Ibrahimovic. Il giudice sportivo ha deciso che saranno tre le giornate di squalifica per lo svedese che si prenderà così una bella vacaza e salterà il derby. C’è spazio anche per l’Inter che cerca riscatto in Champions con il Bayer o dentro o fuori. La squadra di Leo si prapara per la sfida.

Continuiamo la nostra rassegna stampa con La gazzetta dello sport che oggi si tinge di neroazzurro. Prima pagina infatti dedicata alla partita di Champions. L’inter si gioca tutto proprio con la squadra alla quale portò via la coppa lo scorso anno. Con il Bayern è una finale c’è solo un risultato: la vittoria.

Il quotidiano sportivo dedica anche uno spazio alla tragedia che in questi giorni ha colpito il Giappone e al pericolo nucleare che incombe sugli abitanti asiatici.

Chiudiamo con Tuttosport che dedica la prima pagina alla Juventus. Si parla infatti di Mazzarri allenatore del Napoli ma in quanto possibile sostituto di Del Neri. Le dichiarazioni del tecnico del Napoli non sono passate inosservate e De Laurentis come sempre risponde per le rime. Se vuole andare alla Juve può farlo senza problemi.

Al centro poi Ibra e le sue tre giornate di squalifica.

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.