News Sport

Prime pagine quotidiani sportivi, oggi 21 marzo 2011

Come apriranno oggi i quotidiani sportivi italiani?  21 marzo 2011 primo giorno di primavera e lunedì dopo la 30esima giornata di campionato. Come titoleranno i tre principali quotidiani del mondo dello sport? Come sempre la notra brevissima rassegna stampa prenderà in esame i tre quotidiani italiani più amati: La Gazzetta dello Sport, Il Corriere dello […]


Come apriranno oggi i quotidiani sportivi italiani?  21 marzo 2011 primo giorno di primavera e lunedì dopo la 30esima giornata di campionato. Come titoleranno i tre principali quotidiani del mondo dello sport? Come sempre la notra brevissima rassegna stampa prenderà in esame i tre quotidiani italiani più amati: La Gazzetta dello Sport, Il Corriere dello sport e Tuttosport. Campionato, torneo di tennis e motomondiale: tanta carne al fuoco. Partiamo!

Rassegna stampa 21 marzo 2011

Partiamo oggi con Il Corriere dello Sport. L’Inter vince cotro il Lecce e si porta a meno 2 dal Milan. Inutile dire che adesso la paura per i rossoneri cresce. Due punti non sono nulla in vista anche del derby che potrebbe svelarsi la partita più importante della stagione. Ma i neroazzurri non sono l’unico pericolo. Ieri sera il Napoli ha vinto grazie a uno straordinario Cavani contro il Cagliari ed è lassù tra le grandi. E il Milan contesta il goal di Pazzini.

Come sempre i titoli della Gazzetta dello sport sono quelli più particolari. Prima pagina dedicata all’Inter in vista di un possibile “sorpazzo” con chiaro riferimento a Pazzini che è davvero l’uomo in più della squadra di Leo in questo campionato. I cugini protestano per il suo goal ma lui ancora una volta la mette dentro. Del Piero e Totti sono e resteranno comunque i due grandi capitani: in questa 30esima giornata di campionato hanno dimostrato ancora una volta il loro valore.

Chiudiamo con Tuttosport. A chi dedicherà la prima pagina il quotidiano torinese? Alla Juventus: Del Piero prende la sua squadra per mano ancora una volta dimostrando qualora c en fosse bisogno di essere un vero e proprio punto di riferimento per i suo compagni. C’è spazio  anche per il Torino e del periodo strano in cui vive.

Insomma…C’è spazio solo per il calcio nelle prime pagine dei quodiani sportivi italiani, tutto il resto viene dopo!

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.