Serie A, Parma-Bari probabili formazioni

Scendono in campo in questa 31esima giornata di campionato il Bari e il Parma. Per i pugliesi ci sono in gioco punti preziosi per la salvezza. Vediamo le probabili formazioni che i due allenatori dovrebbero schierare per questa gara delicata.

Ultime chance di salvezza per il Bari con un piede e mezzo in serie B. I galletti non potranno contare fino a fine campionato di Okaka operato alla spalla che dunque ha contribuito alla causa soltanto nella vittoria del derby con il Lecce. Il Parma però dovrà fare molta attenzione, perché i biancorossi non sono certo avversari malleabili nonostante l’ultimissimo posto in graduatoria. A ciò occorre aggiungere che mancheranno per squalifica ben quattro giocatori: Valiani, Dzemaili, Galloppa e Giovinco con quest’ultimo che ben si è disimpegnato nella ripresa dell’amichevole con la nazionale azzurra.

E’ molto probabile che Pasquale Marino si voglia affidare a Pisano, nella difesa a tre composta da Lucarelli e Paletta, con Paci che dovrebbe accomodarsi in panchina. Erik Huseklepp è a caccia del suo primo gol in serie A, dotato di buona tecnica e accelerazione notevole l’attaccante norvegese ha dichiarato in settimana di voler realizzare quantomeno una rete con la maglia del Bari, prima di una probabile sua cessione a fine stagione

Probabili formazioni Parma- Bari ( serie a 31esima giornata 3 aprile 2011)

PARMA:Mirante; Paletta, Lucarelli, Pisano; Zaccardo, Morrone, Gobbi, Modesto; Candreva, Bojinov; Amauri. All. Marino

BARI:Gillet; A. Masiello, Glik, Belmonte, Rossi; Almiron, Gazzi, Bentivoglio; Huseklepp, Ghezzal; Rudolf. All. Mutti

Tommaso Maria Ferrante

5 responses to “Serie A, Parma-Bari probabili formazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.