News Sport

Seria A, Lazio-Parma probabili formazioni

Serie A, Lazio- Parma probabili formazioni ( 32esima giornata- 10 aprile 2011) La prima di Franco Colomba sulla panchina biancocrociata. Non si può dire che il nuovo tecnico del Parma sia stato particolarmente fortunato nell’esordio con gli emiliani, la Lazio infatti avrà più che un dente avvelenato dopo i noti fatti di Napoli che hanno compresso […]


Serie A, Lazio- Parma probabili formazioni ( 32esima giornata- 10 aprile 2011)

La prima di Franco Colomba sulla panchina biancocrociata. Non si può dire che il nuovo tecnico del Parma sia stato particolarmente fortunato nell’esordio con gli emiliani, la Lazio infatti avrà più che un dente avvelenato dopo i noti fatti di Napoli che hanno compresso il risultato a suo sfavore. Per la sfida dell’Olimpico i tifosi biancocelesti sembrano rispondere presenti. Oltre ai 19mila abbonati sono stati venduti fin’ora circa 8000 biglietti, con un’affluenza che potrebbe toccare quota 40 mila spettatori. La posta in palio è molto alta su ambo i fronti: la Lazio potrebbe approfittare dello scontro diretto Udinese-Roma in ottica qualificazione Champions, il Parma non può stare a guardare, la sconfitta interna con il Bari ha complicato maledettamente i piani salvezza del presidente Tommaso Ghirardi. Lazio priva di tre squalificati: Matuzalem, Biava (espulso domenica) e Mauri. Parma che dovrà fare a meno del centrocampista Morrone, con Giovinco che potrebbe essere schierato a supporto di Amauri. I padroni di casa potrebbe esserci una novità nello scacchiere offensivo: Floccari è stato provato dietro a Zarate, una sorta di inversione dei ruoli con l’argentino punto di riferimento offensivo unico.

Il profeta Hernanes si è allenato a corrente alternata, Reja dovrebbe farlo partire inizialmente dalla panchina per poi utilizzarlo a partita in corso. E’ stato designato per Lazio-Parma che scenderanno alle 15 allo stadio Olimpico. Queste le probabili formazioni delle due squadre:

Lazio: Muslera, Lichsteiner, Stendardo, Dias, Garrido, Brocchi, Ledesma, Gonzales, Floccari, Sculli, Zarate. All. Reja

Parma: Mirante, Zaccardo, Lucarelli, Paletta, Valiani, Dzemaili, Galloppa, Modesto, Amauri, Giovinco. All. Colomba

Tommaso Maria Ferrante



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

8 responses to “Seria A, Lazio-Parma probabili formazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.