Serie A, Cagliari-Brescia probabili formazioni

Serie A, Cagliari- Brescia probabili formazioni ( 32esima giornata campionato- 10 aprile 2011)

Diamanti è carico, il fantasista ex West Ham, nelle dichiarazioni settimanali rilasciate agli organi di informazione, ha sostenuto come periodi così (in riferimento all’ultima panchina) li aveva già passati. “Non importa, sono sempre tornato più forte di prima, dobbiamo salvarci”. E molto probabilmente, stavolta, Iachini lo inserirà nella mischia, dal primo minuto per tentare l’impresa al Sant’Elia. Ad oggi dovrà vincere il ballottaggio con Eder dato che il tecnico delle rondinelle ha deciso di schierare il suo Brescia con un più coperto 3-5-2 risultato vincente nella sfida contro i felsinei. Curioso contrattempo per Zebina che ha saltato l’ultimo allenamento per indigestione, ma sarà comunque regolarmente in campo per essere utile alla causa.

Il Cagliari è già praticamente salvo avvalorando la sua classifica con la splendida prestazione del Ferraris, una vittoria con rete firmata dall’ex Acquafresca che ha dimostrato quanto sia solida questa formazione pur priva del suo bomber Matri, da febbraio alle corti della Juventus. Inoltre Donadoni potrebbe beneficiare del rientro di Nenè, l’attaccante sta lavorando per allenarsi regolarmente e potrebbe partire quantomeno dalla panchina. Per il resto non ci dovrebbero problemi di formazione, per una delle rivelazioni positive del massimo campionato di calcio italiano. L’incontro sarà diretto da Bergonzi di Genova. Fischio d’inizio alle 15 con le compagini che potrebbero scendere in campo con i seguenti undici.

Ecco le probabili formazioni:

Cagliari: Agazzi; Pisano, Canini, Astori, Agostini, Biondini, Conti, Nainggolan, Cossu, Lazzari, Acquafresca. All. Donadoni

Brescia: Arcari, Zebina, Bega, Zoboli; Zambelli, Vass, Cordova, Hetemaj, Accardi, Diamanti,Caracciolo.All. Iachini

2 responses to “Serie A, Cagliari-Brescia probabili formazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.