News Sport

Calciomercato Milan, Silvio Berlusconi promette Cristiano Ronaldo

La promessa fatta da Silvio Berlusconi ai tifosi del Milan è quella destinata ad animare il calciomercato estivo alla grande. Infatti il premier ha annunciato che dopo lo scudetto, anche se è un pò presto per parlare, potrebbe fare un grande regalo al suo Milan che quest’anno si è comportato particolarmente bene. Potrebbe approdare a […]


La promessa fatta da Silvio Berlusconi ai tifosi del Milan è quella destinata ad animare il calciomercato estivo alla grande. Infatti il premier ha annunciato che dopo lo scudetto, anche se è un pò presto per parlare, potrebbe fare un grande regalo al suo Milan che quest’anno si è comportato particolarmente bene. Potrebbe approdare a Milano Cristiano Ronaldo. Direttamente dal Real Madrid l’asso portoghese potrebbe vestire la maglia rossonera la prossima stagione. Dobbiamo crederci?

Mai dire mai perchè in effetti a Milano, sponda rossonera, da un bel pò non si fa un grande colpo sul mercato. Certo ques’estate è arrivato Ibrahimovic ma il colpo Ronaldo sarebbe davvero grosso. Sarebbe di quelli che meritano titoloni sulle prime pagine dei giornali e servizi interminabili nei programmi sportivi. Inutile dire che i tifosi rossoneri non sperano altro. Prima però bisogna pensare allo scudetto e vista la concorrenza la questione tricolore sembra destinata a chiudersi solo nelle ultime giornate di campionato.

Silvio Berlusconi parla di scudetto, di Napoli e dell’espulsione di Ibra. Non si è certo comportato bene ma già qualcuno ha provveduto a redarguirlo nel giusto modo. Si sbilancia poi sul fronte calciomercato: 2 campioni arriveranno la prossima stagione al Milan. Uno di questi potrebbe proprio essere Cristiano Ronaldo. Dopo Rui Costa sarebbe il secondo portoghese di spessore del club. Ancora è solo un’ipotesi ovviamnente ma i sogni molto spesso possono diventare realtà.

Il premier si augura che anche grandi campioni che hanno fatto tanto per questa squadra decidano di restare: parla quindi di Clarence Seedorf e di Pirlo due giocatori di cui il Milan non avrebbe potuto fare a meno.

Prima però l’obiettivo è lo scudetto. Ce la faranno i nostri eroi a vincerlo? I tifosi rossoneri, almeno per ora, non sperano altro.

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.