News Sport

Seria A, classifica e risultati dopo la 33esima giornata

Si è conclusa con il posticipo tra Napoli e Udinese la 33esima giornata del campionato di serie a. La classifca è cambiata? Per scoprirlo dobbiamo vedere tutti i risultati di questo 33esimo turno giocato tra sabato 16 aprile e domenica 17 aprile 2011. Due le notizie di rilievo in ottica scudetto: il Milan vince con […]


Si è conclusa con il posticipo tra Napoli e Udinese la 33esima giornata del campionato di serie a. La classifca è cambiata? Per scoprirlo dobbiamo vedere tutti i risultati di questo 33esimo turno giocato tra sabato 16 aprile e domenica 17 aprile 2011. Due le notizie di rilievo in ottica scudetto: il Milan vince con la Sampdoria e si può dire in fuga anche perchè il Napoli ieri sera in casa è stato fermato dall’Udinese. E la fuga è resa ancora più facile dall’Inter che contro il Parma nell’anticipo di sabato sera ha perso. Insomma la squadra di Allegri sembra avere tutte le carte in regola per portarsi a casa lo scudetto. Paga il bel gioco dei rossoneri la Sampdoria che viene poi contestata dai suoi tifosi. I doriani se la prendono con la dirigenza, colpevole a causa di una gestione indecente, del terz’ultimo posto in classifica della Samp.Questa la classifica di Serie A dopo la 33esima giornata:

71 Milan – 65 Napoli – 63 Inter – 60 Lazio – 59 Udinese – 53 Roma – 52 Juventus – 47 Palermo – 44 Cagliari – 43 Fiorentina – 42 Genoa – 40 Bologna – 39 Chievo – 36 Catania – 35 Lecce, Parma – 34 Cesena – 32 Sampdoria  – 30 Brescia – 21 Bari.

Con la vittoria di ieri l’Udinese si rifà avanti per il quarto posto e visto l’ennesimo passo falso della Roma la questione sembra doversi risolvere tra i bianconeri e la Lazio.

In zona retrocessione i giochi sono ancora aperti, solo il Bari sembra destinato a retrocedere in serie b. Le altre squadre potrebbero lottare fino all’ultima giornata per la permanenza nella massima serie.

Questi i risultati delle partite di serie a giocate nella 33esima giornata:

Roma-Palermo 2-3; Milan-Sampdoria 3-0; Parma-Inter 2-0; Catania-Lazio 1-4; Cesena-Bari 1-0; Chievo-Bologna 2-0; Fiorentina-Juventus 0-0; Genoa-Brescia 3-0; Lecce-Cagliari 3-3; Napoli-Udinese ore 1-2.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.