Serie A, Roma-Chievo probabili formazioni


Queste le probabili formazioni che scenderanno alle 12.30 sul prato dello stadio Olimpico di Roma:

Roma😕 Doni, Cassetti, Burdisso, Juan,Riise, Pizarro, De Rossi, Taddei, Perrotta, Vucinic, Totti. All. Montella

Chievo : Sorrentino, Sardo, Cesar, Mandelli, Mantovani, Fernandes, Marcolini (Guana), Costant, Bogliacino, Moscardelli, Pellissier. All. Pioli

Anticipo dell’ora di pranzo davvero a tensione massima. Oltre alle ultime due sconfitte interne (Campionato col Palermo e Coppa contro l’Inter) che hanno pregiudicato il finale di campionato, la Roma è al centro dell’attenzione mediatica con il caso Menez. Il francese ha dichiarato (nonostante il suo contratto scada nel 2012) che a fine stagione lascerà la squadra. In settimana prima la contestazione, poi l’aggressione subita con il parabrezza della macchina sfondato da un sasso sferrato da ignoti in sella ad uno scooter.Infine lo scontro molto duro con Montella di ieri nell’allenamento ha alzato la temperatura a livelli di estate inoltrata. I giallorossi potranno contare sull’apporto del loro capitano, Francesco Totti che in Coppa deve finire di scontare la squalifica, tornerà dal 1′ per guidare i suoi compagni nel centrare il piazzamento Europa. Mirko Vucinic dopo gli errori alquanto marchiani sottoporta verrà comunque riconfermato, con Taddei ( e non Menez) e Perrotta che comporanno i tre dietro all’unico riferimento davanti (Totti). Il Chievo si presenta all’Olimpico con la consapevolezza di aver raggiunto quasi matematicamente la certezza di staccare il pass per accedere alla Serie A 2011-2012. I clivensi dopo la vittoria sul proprio campo, con 39 punti possono vantare sette punti di vantaggio sulla terzultima a cinque turni dallo striscione d’arrivo. Il tecnico Pioli dovrà fronteggiare l’assenza di Rigoni sulla linea mediana (ballottaggio Marcolini-Guana per la sua sostituzione). Neanche Jokic dovrebbe essere della sfida. Dirigerà l’incontro il signor Nicola Pierpaoli di Firenze.


Leggi altri articoli di News Sport

11 commenti su “Serie A, Roma-Chievo probabili formazioni”

  1. 22 Aprile 2011

    […] Ultime Notizie Flash […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close