News Sport

Serie A, 34esima giornata: tutte le partite di oggi 23/04/2011

Si gioca oggi sabato 23 aprile 2011 la 34esima giornata di campionato. Le squadre di Serie A scendono in campo tutte nello stesso giorno, e non si vedeva da tanto tempo.  Si parte da Roma Chievo per passare poi al Milna e all’Inter. Chiude poi La Juventus questa sera. Turno importante per l’Inter di Leonardo […]


Si gioca oggi sabato 23 aprile 2011 la 34esima giornata di campionato. Le squadre di Serie A scendono in campo tutte nello stesso giorno, e non si vedeva da tanto tempo.  Si parte da Roma Chievo per passare poi al Milna e all’Inter. Chiude poi La Juventus questa sera. Turno importante per l’Inter di Leonardo che con la Lazio potrebbe giocarsi le ultime speranze scudetto. La sfida dello scorso anno sul finale di campionato provocò tante polemiche, vedremo quest’anno come si comporteranno le due squadre gemellate. Ma vediamo tutte le partite di questa 34esima giornata giocata alla vigilia di Pasqua.

Serie A, 34esima giornata: tutte le partite di oggi 23/04/2011
Roma – Chievo (ore 12.30)
Bari – Sampdoria (ore 15)
Bologna – Cesena (ore 15)
Cagliari – Fiorentina (ore 15)
Genoa – Lecce (ore 15)
Inter – Lazio (ore 15)
Palermo – Napoli (ore 15)
Udinese – Parma (ore 15)
Brescia – Milan (ore 19)

Juventus – Catania (ore 21)

Turno spezzettato di campionato che terrà gli amanti del calcio davanti alla tv per tutto questo sabato particolare. Si parte dalla Roma che si gioca forse oggi le ultime aspirazioni per un piazzamento nella zona che conta. La Champions avrebbe dovuto essere l’obiettivo minimo di questa stagione. Adesso si è trasformato nel sogno da raggiungere.

Alle 15 senza dubbio la partita più interessante è quella che vede protagonisti Inter e Lazio. A San Siro la squadra di Leonardo cercherà di mettere fine al periodo grigio che ha caratterizzato queste settimane.

Anche il Napoli gioca alle 15,00 in Sicilia. L’avversario è quel Palermo che in questi giorni ha ritrovato la brillantezza iniziale. Ha battuto la Roma in campionato e ha pareggiato con il Milan in Coppa Italia. Da un lato c’è la stanchezza ma dall’altro la voglia di far bene. E la squadra di Mazzarri di certo non starà a guardare con il rischio di perdere ancora punti preziosi.

Alle 19,00 appuntamento con il Milan che a Brescia cerca la riconferma: il primo posto in classifica va tenuto.

E si chiude poi con la Juventus che questa sera affronta il Catania alle 21,00.

Queste tutte le gare di oggi 23 aprile 2011 valide per la 34esima giornata di campionato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.