News Sport

Prima pagina Gazzetta dello sport, Milan agguanta lo scudetto?

Flash news-Come titolerà oggi  24 aprile 2011 La Gazzetta dello Sport? Dopo la 34esima giornata di campionato il Milan può pensare di cucirsi sulla maglia il tricolore. Ma ancora è presto per parlare perchè la matematica non sta dalla parte dei rossoneri. Grazie a Robinho il Milan contro il Brescia guadagna quei tre punti che […]


Flash news-Come titolerà oggi  24 aprile 2011 La Gazzetta dello Sport? Dopo la 34esima giornata di campionato il Milan può pensare di cucirsi sulla maglia il tricolore. Ma ancora è presto per parlare perchè la matematica non sta dalla parte dei rossoneri. Grazie a Robinho il Milan contro il Brescia guadagna quei tre punti che in queste partite valgono più di oro.  E sorride poi perchè il Napoli si fa fermare  anche questa volta. L’Inter vince e si propone come unica inseguitrice ma sembra difficile che la squadra di Leonardo possa impensierire. E La Gazzetta dello sport non poteva non dedicare la prima pagina alla squadra che in questo campionato ha dominato sin dalla prima giornata. “Eccolo” lo scudetto è quasi pronto per cambiare sponda: dalla Milano neroazzurra dovrebbe passare a quella rossonera. Questa la prima pagina del quotidiano sportivo di oggi 24 aprile.

Solo il Milan ormai può essere artefice del suo destino. Gli uomini di Allegri sono a un passo dallo scudetto anche se mancano ancora 4 giornate. Tutto è nelle sue mani, non c’è un uomo più forte di un altro ma è la squadra che fa la differenza. Ma ne parleremo magari la prossima domenica o tra due o magari alla fine del campionato perchè è meglio avere la certezza prima di osannare!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.