News Sport

Serie A 35esima giornata , tutte le partite di oggi 1/05/2011

La 35esima giornata di Serie A è iniziata ieri con gli anticipi di Inter e Napoli. Oggi 1 maggio 2011 scendono in campo invece le altre squadre. E scende in campo anche il Milan che già conosce i risultati delle sue dirette avversarie nella corsa allo scudetto. Per più di 80 minuti i rossoneri hanno […]


La 35esima giornata di Serie A è iniziata ieri con gli anticipi di Inter e Napoli. Oggi 1 maggio 2011 scendono in campo invece le altre squadre. E scende in campo anche il Milan che già conosce i risultati delle sue dirette avversarie nella corsa allo scudetto. Per più di 80 minuti i rossoneri hanno creduto di avere già lo scudetto in tasca visto che l’Inter perdeva contro il Brescia ma poi, la pazza, si è ripresa. Vince in rimonta e nel recuoero grazie a chi quest’Inter la fa ancora più pazza. Ovviamente parliamo del bomber Pazzini. E vince anche il Napoli contro il Genoa restando così la terza squadra del nostro campionato. Il Milan dovrà così battere il Bologna ma non avrà ancora la certezza matematica. Uno scudetto sudato per i ragazzi di Allegri. Ma torniamo alle partite di oggi. Ecco le gare che si giocheranno in questa domenica di festa.

Serie A 35esima giornata, tutte le partite di oggi 1/05/2011

Catania-Cagliari

Chievo-Lecce

Fiorentina-Udinese

Milan-Bologna

Parma-Palermo

Sampdoria-Brescia

Queste le squadre che scendono in campo alle 15,00.

Le partite da seguire con particolare attenzione saranno quelle che potrebbero decidere la permanenza in serie a delle varia squadre. Da non perdere quindi la sfida tra Sampdoria e Brescia.

Alle 20,45 invece ci sarà il posticipo che vedrà protagoniste il Bari e la Roma. Ma non finisce qui. Se un tempo le ultime giornate si giocavano tutte allo stesso orario quest’anno non è proprio così. Infatti la 35esima giornata si chiuderà con il posticipo del lunedì durante il quale giocheranno la Lazio e la Juventus.

Ricordiamo infine i risultati delle partite giocate sabato 30 aprile 2011:

Cesena 1- Inter 2

Napoli 1- Genoa 0

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Serie A 35esima giornata , tutte le partite di oggi 1/05/2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.