News Sport

Prima pagina Gazzetta dello sport, Milan campione d’Italia

Flash news– Non poteva andare diversamente: il Milan è campione di Italia e la prima pagina della Gazzettta dello sport di oggi 8 maggio 2011 è tutta dedicata alla gioia dei rossoneri. E’ arrivato lo scudetto numero 18 dopo uno stagione che possiamo dire pereftta. I quotidiani sportivi non potevano non mettere in prima pagina […]


Flash news– Non poteva andare diversamente: il Milan è campione di Italia e la prima pagina della Gazzettta dello sport di oggi 8 maggio 2011 è tutta dedicata alla gioia dei rossoneri. E’ arrivato lo scudetto numero 18 dopo uno stagione che possiamo dire pereftta. I quotidiani sportivi non potevano non mettere in prima pagina la festa del Milan che vince questo scudetto a Roma con due turni di anticipo. Non arriva la vittoria ma solo quel punto utile affinchè anche la matematica dia la sua benedizione. Un pareggio a reti inviolate che regala comunque il sorriso al Milan, ai ragazzi, ad Allegri che al primo tentativo fa il colpaccio e a tutti i tifosi che ieri hanno festeggiato sia a Roma che a Milano. Piazza Duomo festeggia ancora ma questa volta i coloro sono diversi. Niente neroazzzurro quest’anno ma solo i colori del diavolo rossonero. Ma vediamola la prima pagina de La gazzetta dello sport di oggi 8 maggio 2011:

E’ arrivato lo scudetto 18. Il Milan è campione d’Italia . Si può festeggiare. E’ felice galliani che parla di uno scudetto straneritato, è felice il presidente Berlusconi. E Pato può baciare la sua bella Barbara. Uno scudetto che arriva dopo 7 anni e dopo tante delusioni. Ma ora non resta da fare che una osa: festeggiare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.