News Sport

Prima pagina Gazzetta dello sport, Palermo elimina Milan dalla Coppa

Flash news– Il Palermo ha battuto il Milan nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. Non poteva aprire in modo diverso la Gazzetta dello sport che dedica la prima pagina di oggi 11 maggio 2011 a questa impresa storia della squadra di Delio Rossi. Per i rosanero è finale di Coppa Italia mentre invece il […]


Flash news– Il Palermo ha battuto il Milan nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. Non poteva aprire in modo diverso la Gazzetta dello sport che dedica la prima pagina di oggi 11 maggio 2011 a questa impresa storia della squadra di Delio Rossi. Per i rosanero è finale di Coppa Italia mentre invece il Milna dovrà accontentarsi di un unico trofeo. Lo scudetto può bastare ( e poi semmai ci sarà da giocarsi la Super Coppa e chissà che il Palermo non faccia qualche sorpresina e si ritrovi in quella competizione). Il quotidiano sportivo dalla pagine rosa parla di un Palermo in estasi: e pensare che fino a qualche tempo fa la squadra aera sull’ora di un baratro. Con il ritorno di Rossi invece i ragazzi hanno ritrovato lo spirito giusto e ora sono li a lottare per un trofeo, chi lo avrebbe mai detto. Ma vediamola questa prima pagina della gazzetta dello sport di oggi.

Il Milan ha cercato di portarsi a casa la possibilità di giocare in finale di Coppa Italia e consacrare una stagione quasi perfetta. Ha trovato però un avversario che a questo punto non considerava la Coppa un obiettivo secondario ma qualcosa di vitale. Con un bel 2 a 1 i rosaneri staccano il biglietto per la finale di questa Tim Cup 2011. Dopo 32 anni i siciliani potranno provare a conquistare questo importante trofeo. Il Milan invece si dovrà accontentare dello scudetto che non ci sembra una magra consolazione.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.