News Sport

Calciomercato Inter: Tevez, Sanchez e Hazard i nomi caldi

Calciomercato Inter: si riparte da Tevez, Sanchez e Hazard? Dopo una stagione in cui ha vinto tutto, il famoso triplete, quest’anno l’Inter ha dovuto affrontare una stagione difficile, un stagione che Mourinho avrebbe definito da “zeru tituli”, almeno fino a d ora, considerando che potrebbe vincere la Coppa Italia, un stagione difficile con un cambio […]


Calciomercato Inter: si riparte da Tevez, Sanchez e Hazard?

Dopo una stagione in cui ha vinto tutto, il famoso triplete, quest’anno l’Inter ha dovuto affrontare una stagione difficile, un stagione che Mourinho avrebbe definito da “zeru tituli”, almeno fino a d ora, considerando che potrebbe vincere la Coppa Italia, un stagione difficile con un cambio di allenatore in corsa, i giocatori stremati dopo un’annata così piena come quella precedente. I nerazzurri sono però già pronti per ripartire nella prossima stagione e riportare a casa il campionato e riconquistare credibilità in Europa, dopo la misera figura rimediata contro lo Schalke. E si riparte, ovviamente dal mercato, si va alla ricerca di giocatore capaci di dare qualcosa in più ai nerazzurri. In questo momento i nomi più caldi sono sicuramente quelli di Carlitos Teves, dell’attaccante dell’Udinese Sanchez e de fenomeno belga Eden Hazard. Per quanto riguarda l’argentino, le voci ci sono, ormai da qualche anno, il giocatore ultimamente ha espresso la propria volontà di restare, ma ha anche lasciato aperta la possibilità di una partenza, affermando che la decisione sarà presa di comune accordo con la sua famiglia.

L’intenzione è quella di rimanere, ma potremmo trovarsi nella situazione in cui Tevez sarà costretto a lasciare per motivi familiari: l’Inter attende alle porte. La questione Sanchez è diversa: i nerazzurri hanno, a più riprese confermato che non solo c’è l’interesse, ma che vi sono stati anche dei contatti sia con l’agente del giocatore che con l’Udinese. Il cileno è il primo obiettivo dell’Inter nella sessione estiva del mercato, con Moratti che vuole a tutti i costi il giocatore. Per quanto riguarda il giovane e talentuoso trequartista belga del Lille, Hazard, le intenzione dell’Inter non sono abbastanza chiare, nel senso che mentre Moratti ha confermato l’interesse nei confronti del giocatore, su cè tra le altre anche l’Arsenal, Ausilio, il direttore sportivo, parla anche di prezzi ragionevoli, considerando che il Lille avrebbe chiesto almeno 25 milioni di euro, che per un giocatore giovane e con potenzialità più che certezze, sono tanti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Calciomercato Inter: Tevez, Sanchez e Hazard i nomi caldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.