Serie A, Inter-Catania probabili formazioni

E’ la penultima fatica della stagione, l’Inter con la testa all’Olimpico e al “tripletino” scende in campo con un Catania sazio e salvo. Pochi,obiettivamente, i motivi di interesse di questo incontro. Samuel Eto’o va alla caccia al record dei 38 gol, ora è a quota 35. Concrete chance per il giovane Faraoni di giocare dal primo minuto allo stadio Meazza, Cambiasso infatti è out.

ansa
ansa

Nel Catania potrebbe essere l’ultima di Simeone, il Cholo infatti non dovrebbe essere confermato, nonostante aver condotto gli etnei alla salvezza. E’ la classica sfida di fine stagione, con la possibilità di vedere tante reti. Per ciò che concerne il mercato Diego Milito potrebbe lasciare l’Inter per tornare al Genoa.

I rapporti più che ottimali tra le due dirigenze fanno si che si materializzerebbe un maxi scambio, che vedrebbero protagonisti anche Mimmo Criscito e Kucka. Capitolo formazioni: Leonardo rinuncia a Julio Cesar, risparmiato per evitare complicazioni. Il portiere brasiliano non si è allenato regolarmente in settimana e dunque verrà tenuto a riposo. Probabile panchina per Pazzini, che farà la staffetta con Eto’o. Nel Catania il tecnico argentino recupera il centrale Silvestre, autore in questa stagione di sei reti. Dirigerà l’incontro il signor Pierpaoli di Firenze.

INTER: Castellazzi, Maicon, Ranocchia, Samuel, Nagatomo, Zanetti, Faraoni, Thiago Motta, Pandev, Milito, Eto’o. All. Leonardo

CATANIA:  Andujar, Potenza, Silvestre, Terlizzi, Capuano, Ledesma, Carboni, Biagianti, Gomez, Lopez, Bergessio. All. Simeone

One response to “Serie A, Inter-Catania probabili formazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.