News Sport

Calciomercato: arrivano Ganso, Hulk e Tevez

Il campionato si è concluso e non è più tempo di recriminare per le occasioni sprecate. È tempo di calciomercato. Le società pianificano, progettano e costruiscono le squadre del futuro. I campioni di Italia del Milan hanno promesso ai loro tifosi un grande colpo. I nomi caldi che girano sono quelli di Paulo Herinque Ganso, […]


Il campionato si è concluso e non è più tempo di recriminare per le occasioni sprecate. È tempo di calciomercato. Le società pianificano, progettano e costruiscono le squadre del futuro.

I campioni di Italia del Milan hanno promesso ai loro tifosi un grande colpo. I nomi caldi che girano sono quelli di Paulo Herinque Ganso, la stellina brasiliana costa 30 milioni, e Hulk del Porto, reduce da una stagione a dir poco esaltante. Intanto dalla sponda giallorosa arriverà Felipe Mexes e Kevin Prince Boateng dovrebbe essere riscattato nelle prossime ore dal Genoa per una cifra vicina ai 7 milioni. Ma non bisogna dimenticarsi del riscatto di Ibrahimovic, obbligato e fissato a 24 milioni di euro. Parte dei soldi potrebbero arrivare dalla cessione di Borriello alla Roma.

Il club capitolino però, non ha le idee chiare, tra totoallenatore e nuova dirigenza, per pensare ai nuovi acquisti c’è ancora tempo. La panchina potrebbe essere affidata al tecnico del Chievo Stefano Pioli che, rispetto alle alternative di lusso circolate negli ultimi giorni, da Mourinho ad Ancelotti a Val Gaal, suona decisamente come un passo indietro.

Anche l’Inter avrà il suo bel da fare per rinforzare la rosa. Moratti ha confermato Leo in panchina e scongiurato la cessione di Sneijder. Nagatomo sarà riscattato dal Cesena per 5 milioni e intanto si cerca un rinforzo per l’attacco. I nomi caldi sono quelli dell’Apache Carlitos Tevez, che però costa tanto e guadagna oltre 6 milioni di euro l’anno, oppure Alexis Sanchez dell’Udinese, conteso da mezza Europa e per il quale servono almeno 25 milioni.

Il Napoli qualche mossa l’ha già fatta. Con ogni probabilità arriveranno un difensore, già preso Fernandez dall’Estudiantes, e una punta, trattativa conclusa con Matavz, giovane attaccante sloveno che milita nel Groningen. Alla fine resterà Mazzarri che però chiede l’incedibilità di Lavezzi e Hamsyk. Intanto il bomber Cavani ha rinnovato il contratto fino al 2016.

Tutte le squadre sono in fermento. È tempo di calciomercato



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Calciomercato: arrivano Ganso, Hulk e Tevez

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.