News Sport

Calciomercato Roma: arrivano Erik Lamela e Didier Deschamps

Calciomercato Roma-Erik Lamela è uno dei giovani più interessanti e promettenti, dell’intero panorama calcistico mondiale. E’ stato seguito da molti club internazionali, perchè il trequartista classe 1992 del River nelle sue corde dispone di giocate da funambolo puro. Il neo direttore sportivo Sabatini è tornato dalla missione in Argentina, con un accordo di massima fissato […]


Erik Lamela (foto ansa)

Calciomercato Roma-Erik Lamela è uno dei giovani più interessanti e promettenti, dell’intero panorama calcistico mondiale. E’ stato seguito da molti club internazionali, perchè il trequartista classe 1992 del River nelle sue corde dispone di giocate da funambolo puro. Il neo direttore sportivo Sabatini è tornato dalla missione in Argentina, con un accordo di massima fissato a circa dodici milioni di euro. Come in molti sanno, il ds non è nuovo a colpi ad effetto di questo genere, è lui infatti che scoprì e portò in Italia il Flaco Pastore, ora oggetto del desiderio delle più blasonate società europee. La nuova Roma a stelle e strisce sta prendendo forma. Ci sono diversi nodi da sciogliere su tutti quello dell’allenatore. E’ molto probabile che Vincenzo Montella non sarà confermato sulla panchina giallorossa. Nei giorni scorsi è trapelato il nome di Pioli, attuale tecnico del Chievo. L’attenzione poi si è spostata sul Carlo Ancelotti, esonerato a fine stagione dalla guida del Chelsea.

Il nome nuovo è quello di Didier Deschamps, solo venerdì però si potranno avere delle maggiori indiscrezioni sul suo futuro. Di certo Walter Sabatini si sta prodigando per rendere una Roma al massimo della competitivà nella prossima stagione, si è parlato anche di Banega centrocampista argentino del Valencia seguito con molta attenzione anche dall’Inter. Infine un’occhiata al borsino cessioni. E’ scontata la partenza di Menez, in rottura definitiva con il club capitolino. Daniele De Rossi invece è vicino al rinnovo e con tutta probabilità guiderà il centrocampo giallorosso, anche nel campionato che verrà. Capitolo Vucinic, le prestazioni non esaltanti del montenegrino nell’ultimo scorcio, hanno messo in dubbio la sua conferma, sarà molto probabilmente il nuovo allenatore che avrà l’ultima parola.

Tommaso Maria Ferrante



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Calciomercato Roma: arrivano Erik Lamela e Didier Deschamps

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.