News Sport

Partite in tv oggi, Inter-Palermo è in diretta su Rai 1

Questa sera dalle 20,30 in diretta su Rai 1 potremo seguire la finale di Coppa Italia. La partita in tv oggi è quella che vede protagoniste Inter e Palermo che dopo aver eliminato le squadre più forti del nostro paese si trovano faccia a faccia per giocarsi il titolo. In palio c’è la Coppa Italia, […]


Questa sera dalle 20,30 in diretta su Rai 1 potremo seguire la finale di Coppa Italia. La partita in tv oggi è quella che vede protagoniste Inter e Palermo che dopo aver eliminato le squadre più forti del nostro paese si trovano faccia a faccia per giocarsi il titolo. In palio c’è la Coppa Italia, la Tim Cup. La squadra vincitrice di questo trofeo oltre che mettersi in bacheca la Coppa avrà la possibilità di giocare poi ad agosto la Super Coppa italiana affrontando la squadra vincitrice del campionato e quindi il Milan di mister Allegri. Ma torniamo alla gara di oggi. In campo scende l’Inter di Leonardo che si gioca l’ultima possibilità di dare al suo allenatore un trofeo. L’Inter infatti ha vinto con Benitez ma all’allenatore brasiliano sono andati solo i record come quello di aver inanellato il maggior numero di vittorie.

Partite in tv oggi: Inter Palermo è in diretta su Rai 1 a partire dalle 20,30

Oltre all’Inter scende il campo il Palermo di mister Delio Rossi che potrebbe regalare ai tifosi rosanero un sogno, quello di viincere un trofeo in una stagione che sembrava destinata a essere disastrosa. Dopo l’esonero di Rossi e l’arrivo di Cosmi la squadra del presidente Zamparini ha passato un periodo difficilissimo ma grazie poi al ritorno del primo ct ha ritrovato la retta via. Questa sera il Palermo cercherà di mettere in difficoltà una delle squadre più forti di Italia.

Come vi abbiamo già detto la partita sarà trasmessa su rai 1 a partire dalle 20,30 vi ricordiamo che vista l’importanza del trofeo, legato ai 150 anni dell’Unità di Italia, si è pensato di avere un ospite speciale. L’inno di Mameli questa sera sarà cantanto da Emma Marrone. Un momento di spettacolo oltre che di bel calcio.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.