News Sport

Calciomercato Inter: Samuel Eto’o e Diego Milito vanno via?

Calciomercato Inter-Samuel Eto’o e Diego Milito.  I due campioni neroazzurri protagonisti del triplete 2010, hanno consegnato la Coppa Italia alla compagine del presidente Moratti. Destini diversi per questa stagione, con il primo a segno 37 volte e l’altro colpito da una serie di infortuni che ne hanno limitato il suo rendimento. Nei giorni scorsi si […]


foto ansa

Calciomercato Inter-Samuel Eto’o e Diego Milito.  I due campioni neroazzurri protagonisti del triplete 2010, hanno consegnato la Coppa Italia alla compagine del presidente Moratti. Destini diversi per questa stagione, con il primo a segno 37 volte e l’altro colpito da una serie di infortuni che ne hanno limitato il suo rendimento. Nei giorni scorsi si era parlato di una cessione di entrambi gli attaccanti neroazzurri: Samuel infastidito dai cori di stampo razzista dei tifosi rivali, Diego per chiudere la sua carriera, magari proprio nel Genoa di Preziosi. Pare invece che i due rimarranno. Come ha sottolineato Et’o a fine partita contro il Palermo “Per me ha parlato il Presidente” riferendosi alle parole di Moratti dei giorni scorsi. Ed anche il  Principe di Bernal farà parte del roster neroazzurro che partirà dal Trentino nel prossimo luglio, parole sue post Coppa. Ancora da definire invece la posizione di Maicon. Se è vero, che un comunicato stampa comparso sul portale ufficiale dell’Inter, smentiva la volontà della società di via Durini di privarsene, occorre ricordare che l’esterno destro manifestò qualche mal di pancia, anche in occasione dello start della scorsa stagione.

E’ molto probabile invece che Goran Pandev cambierà aria. Il Napoli infatti sembra aver fatto più di un sondaggio con l’attaccante macedone, il quale gradirebbe questa soluzione (che gli permetterebbe di giocare anche la Champions). Infine molta attenzione verrà prestata dai dirigenti neroazzurri, sulle possibili contropartite tecniche in caso di acquisti dall’esborso notevole. Si potrebbero profilare le partenze di giocatori come Mariga, Obi, Coutinho o Santon (se tornerà alla base) in caso di contropartite di notevole portata.

Tommaso Maria Ferrante



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.