News Sport

Calciomercato Lazio e Roma, vediamo le ultimissime

Calciomercato Roma e Lazio-Archiviata la questione panchina, il Ds Sabatini si concentra sui primi obbiettivi di mercato. L’arrivo di Luis Enrique (con il suo staff) non dovrebbe essere l’unica manovra di mercato sull’asse Roma-Barcellona. Si parla di un possibile arrivo di Jeffren, Soriano e Montoya come possibili colpi. Il primo è un trequartista che ha […]


Calciomercato Roma e Lazio-Archiviata la questione panchina, il Ds Sabatini si concentra sui primi obbiettivi di mercato. L’arrivo di Luis Enrique (con il suo staff) non dovrebbe essere l’unica manovra di mercato sull’asse Roma-Barcellona. Si parla di un possibile arrivo di Jeffren, Soriano e Montoya come possibili colpi. Il primo è un trequartista che ha esordito anche con la prima squadra, andando anche a segno nel clasico di campionato terminato 5-0 per i blaugrana.  Jonathan Soriano invece è il bomber del Barca B, in 37 incontri disputati è andato in rete 32 volte. L’ultimo dei tre, Montoya è invece un difensore molto promettente di appena 20 anni. Non è tramontata l’ipotesi che porta a Erik Lamela, classe 1992 fantasista del River Plate, ammirato e desiderato da diversi club europei.

Molto suggestivo lo scenario che si aprirebbe con il Milan. Potrebbe materializzarsi infatti uno scambio tra Borriello e Menez, con il primo che farebbe al caso di Luis Enrique in vista del 4-3-3 su cui plasmerà la nuova Roma, mentre il francese sarebbe accontentato vista la sua volontà di lasciare la capitale. Per ciò che concerne la Lazio ecco il primo colpo di mercato: Miroslav Klose. L’attaccante tedesco, svincolatosi dal Bayern, arriva dunque a parametro zero, grazie all’offerta in termini economici, del presidente Lotito che ha superato quella del Valencia. Con il quasi certo addio di Muslera, ora per i biancocelesti, occorrerà risolvere la questione estremo difensore. Tutti gli indizi porterebbero a Marchetti, portiere del Cagliari in rotta di collisione con la società sarda, ormai dalla scorsa stagione.

Tommaso Maria Ferrante



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.