News Sport

Moto Gp Silverstone 2011, Stoner è in pole (griglia di partenza)

Domani 12 giugno 2011 si correrà su circuito di Silverstone nella gare di MotoGp. Dalla griglia di partenza non ci giungono grosse novità: Casey Stoner è ancora primo e ancora una volta partirà davanti a tutti. In questa stagione ci siamo ormai abituati a sentire il suo nome quando si parla di pilota più forte […]


Domani 12 giugno 2011 si correrà su circuito di Silverstone nella gare di MotoGp. Dalla griglia di partenza non ci giungono grosse novità: Casey Stoner è ancora primo e ancora una volta partirà davanti a tutti. In questa stagione ci siamo ormai abituati a sentire il suo nome quando si parla di pilota più forte della Moto Gp. E il nostro italiano Valentino Rossi con la sua Ducati che fine ha fatto? Per lui arriva solo un tredicesimo posto e l’ennesima delusione per una stagione che è partita male e sembra non voler cambiare indirizzo. Per la gioia dei tifosi italiani e a far onore alla bandiera tricolore il secondo posto è di Marco Simoncelli che si ripresenta li davanti sperando di fare meglio dell’ultima gara. Ma vediamo la griglia di partenza con tutte le posizione per la gara di domani.

Moto Gp Silverstone 2011– Grilia di partenza ( domenica 12 giugno 2011)

1 Casey STONER
2 Marco SIMONCELLI
3 Jorge LORENZO
4 Ben SPIES
5 Andrea DOVIZIOSO
6 Karel ABRAHAM
7 Nicky HAYDEN
8 Colin EDWARDS
9 Alvaro BAUTISTA
10 Randy DE PUNIET
11 Hiroshi AOYAMA
12 Hector BARBERA
13 Valentino ROSSI
14 Toni ELIAS
15 Loris CAPIROSSI
16 Cal CRUTCHLOW

Casey Stoner con il suo ottimo tempo sembra aver già messo un’ipoteca sulla gara di domani ma bisognerà vedere se il tempo sarà dalla sua parte. Infatti sembra che in Gran Bretagna come sempre il tempo faccia i capricci e domani pomeriggio potrebbe piovere.

Abraham con il suo sesto tempo fa un vero e proprio miracolo considerando che Valentino suo compagno di squadra è stato praticamente doppiato. Ce la farà domani a dimostrare di poter dire ancora qualcosa in questo campionato 2011?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Moto Gp Silverstone 2011, Stoner è in pole (griglia di partenza)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.