News Sport

Prima pagina Gazzetta dello sport, Gasperini salva l’Inter?

Flash news- E’ ancora per l’Inter la prima pagina della Gazzetta dello sport di oggi, 23 giugno 2011. O meglio, in prima pagina ci finisce il nome di uno dei papabili: si tratta di Gasperini. Il nome dell’ex allenatore del Genoa circola da diversi giorni ma il presidente Moratti non sembra dare rassicurazioni: prima dice […]


Flash news- E’ ancora per l’Inter la prima pagina della Gazzetta dello sport di oggi, 23 giugno 2011. O meglio, in prima pagina ci finisce il nome di uno dei papabili: si tratta di Gasperini. Il nome dell’ex allenatore del Genoa circola da diversi giorni ma il presidente Moratti non sembra dare rassicurazioni: prima dice si un possibile interessamento poi subito dopo smentisce. E allora chi sarà il fortunato che nella prossima stagione siederà sulla panchina dell’Inter? Lo vorrebbero sapere soprattutto i tifosi interisti che non sanno più cosa pensare. Ma vediamo la prima pagina della Gazzetta di oggi.

La Gazzetta dello sport 23 giugno

La Gazzetta dello sport 23 giugno 2011

Sarà quello di Gasperini il nome giusto per la squadra di Moratti che va alla ricerca dell’uomo giusto che potrebbe ridare splendore all’Inter dopo una stagione travagliata? Secondo il quotidiano sportivo dalle pagine rosa l’ex ct del Genoa sarebbe molto vicino al club di Milano ma è ancora presto per avere certezze tanto che ogni giorno esce fuori un nome nuovo. In ogni caso ci sarebeb stato un incontro con Moratti e questo, diciamo, metterebbe Gasperini in pole position.

Se l’Inter va a caccia di allenatori la Juvetus invece pensa a rifondare la squadra: con Conte in panchina tutto sarà diverso, questo l’auspicio dei tifosi bianconeri. La società ha riscattato in queste ultime ore: Matri, Quagliarella, Pepe e Motta. Sarà una Juve stellare quella della prossima stagione? Per ora si va ancora a caccia del grande nome che non è arrivato.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.