News Sport

Prima Pagina Gazzetta dello sport, Hamsik chiama il Milan

Flash news- Continua ancora sulle pagine de La Gazzetta dello sport la soap opera che vede coinvolto il giocatore del Napoli, Marek Hamsik. Il giocatore vorrebbe lasciare il club per provare l’esperienza di una grande squadra. La prima pagina della Gazzetta di oggi, 1 luglio 2011, è dedicata a lui. Lo vediamo al centro della […]


Flash news- Continua ancora sulle pagine de La Gazzetta dello sport la soap opera che vede coinvolto il giocatore del Napoli, Marek Hamsik. Il giocatore vorrebbe lasciare il club per provare l’esperienza di una grande squadra. La prima pagina della Gazzetta di oggi, 1 luglio 2011, è dedicata a lui. Lo vediamo al centro della pagina in costume mentre si gode le meritate vacanze ma a chi gli chiede cosa sogni per il suo futuro risponde che nessuna squadra per lui è come il Milan. Ma ieri Adriano Galliani ha spento l’entusiasmo dei tifosi convinti che Hamsik fosse già un rossonere. Ci sono zero possibilità che l’attaccante arrivi a Milano, queste le parole dell’Amministratore Delegato rossonero. Ecco la prima pagina.

 

Gazzetta dello sport

 

Prima pagina Gazzetta dello sport, a luglio 2011

Marek Hamsik è ancora protagonista. Questa volta il suo appello viene lanciato dalle pagine del quotidiano sportivo italiano: il giocatore ribadisce il suo amore per il Napoli, squadra grazie alla quale ha avuto la possibilità di emergere, ma non può fare a meno di dimostrare il suo amore per il Milan. I rossoneri sono una delle squadre più titolate del mondo, chiunque vorrebbe vestire quella maglia. Arriverà la proposta indecente che De Laurentis si aspetta? Staremo a vedere…

Piccolo spazietto per Messi che sarà protagonista insieme alla sua Argentina della Coppa America. Dopo le ultime vicende del River Plate, la nazione è sconvolta ma pronta a ripartire con questa nuova avventura della Coppa.

Passiamo poi al Motomondiale: non mancano le frecciatine tra Rossi e Stoner ma Simoncelli è quello più attaccato. Da Lorenzo a Pedrosa: il nostro Marco è diventato il loro bersaglio preferito.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.