News Sport

Gp Gran Bretagna 2011, Felipe Massa è ottimista dopo la pole

Flash news- La pole position del Gran Premio di Gran Bretagna 2011 che si correrà domani a Silvestorne è andata a Mark Webber il pilota della Red Bull. Felipe Massa però è ottimista: domani la Ferrari potrebbe fare bene. Il ferrarista partirà dalla quarta posizione mentre in terza troviamo Fernando Alonso che pedina le due […]


Flash news- La pole position del Gran Premio di Gran Bretagna 2011 che si correrà domani a Silvestorne è andata a Mark Webber il pilota della Red Bull. Felipe Massa però è ottimista: domani la Ferrari potrebbe fare bene. Il ferrarista partirà dalla quarta posizione mentre in terza troviamo Fernando Alonso che pedina le due Red Bull.

“Il terzo e il quarto posto sono ottimi risultati, soprattutto pensando alle posizioni in griglia di partenza che abbiamo occupato quest’anno” queste le prime dichiarazioni del ferrarista brasiliano. E’ evidentemente soddisfatto della posizione da cui partirà anche perchè sarà affiancato in seconda fila dal suo compagnio di squadra Alonso.

Quest’anno le qualifiche per i Ferraristo non sono sempre state molto semplici. Massa commenta così il buon temp di oggi sul tracciato di Silverstone: “Non ho avuto un giro buono nella Q3. Ho commesso degli errori. Avremmo dovuto migliorare con il secondo set di gomme morbide ma si è messo a piovere e penso che per il giro non perfetto che ho fatto il quarto tempo è ottimo”.

E già la pioggia, chissà se domani la gara sarà anche influenzata dal maltempo. Speriamo di vedere uno spettacolo avvincente ma in questi casi l’incognita meteo potrebbe essere sempre determinante.

E poi un commento sulla macchina che questa volta non ha deluso le aspettative: “La macchina sembra competitiva, domani c’è la gara e c’è l’incognita di come andrà con il pieno e con le modifiche: certamente dovremo lottare con le Red Bull”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.