News Sport

Calciomercato Juventus, per Giuseppe Rossi ora o mai più

Calciomercato Juventus, per Giuseppe Rossi ora o mai più: queste le ultime notizie dalla Spagna. Pare infatti che il Villareal voglia chiudere subito l’affare. La dirigenza bianconera è pronta a chiudere? C’è chi giura che questo affare non andrà in porto perchè in realtà la Juventus non è mai stata interessata al giocatore. Secondo alcune […]


Calciomercato Juventus, per Giuseppe Rossi ora o mai più: queste le ultime notizie dalla Spagna. Pare infatti che il Villareal voglia chiudere subito l’affare. La dirigenza bianconera è pronta a chiudere? C’è chi giura che questo affare non andrà in porto perchè in realtà la Juventus non è mai stata interessata al giocatore. Secondo alcune voci provenienti da ambienti vicini alla dirigenza bianconera, pare che l’interesse per Pepito Rossi sia davvero poca cosa di fronte alla voglia di acquistare Sergio Aguero. L’attaccante dell’Atletico Madrid è il vero obiettivo della Juve che, anche se non alla luce del sole, starebbe portando avanti la trattativa e sarebbe ormai a buon punto. Niente sirene inglesi per il giocatore che al fumo di Londra preferirebbe invece la nostra Italia. Sarà così? Sta di fatto che la Juve deve decidere e anche in fretta visto l’ultimatum del Villareal.

Ecco le dichiarazioni del presidente del club spagnolo Roig: “Tra poco iniziamo la stagione e non possiamo più aspettare. Per ora non abbiamo ricevuto offerte, dunque chi lo vuole si sbrighi. ” Queste parole in parte dimostrerebbero che la Juve non ha mai preso contatti con la dirigenza del Villareal per chiudere l’acquisto di Giuseppe Rossi e andrebbero a rinforzare le convinzioni di chi dice che si tratti solo di uno specchietto per allodole.

E’ Sergio Aguero l’unioc vero obiettivo del calciomercato juventino? Questo ancora non lo sappiamo ma il presidente del Villareal è stato molto chiaro. Qualcosa dovrà muoversi e anche molto in fretta.

La Juve dalla sua ha che sul giocatore, come ha ammesso lo stesso presidente, non ci sono altre squadre. Dopo l’interesse per Giuseppe Rossi da parte del Barcellona non ci sono state altre proposte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.