News Sport

Inter scudetto 2006, resterà al club di Moratti?

Inter scudetto 2006, resterà a club di Moratti? E’ questa la domanda che si fanno nelle ultime ore i tifosi interisti. Nonostante tutto quello che si è detto e scritto negli scorsi giorni sembra che il 18 luglio sia una data favorevole per tutto il mondo neroazzurro. Lo scudetto dovrebbe restare all’Inter perchè paradossalmente chi […]


Inter scudetto 2006, resterà a club di Moratti? E’ questa la domanda che si fanno nelle ultime ore i tifosi interisti. Nonostante tutto quello che si è detto e scritto negli scorsi giorni sembra che il 18 luglio sia una data favorevole per tutto il mondo neroazzurro. Lo scudetto dovrebbe restare all’Inter perchè paradossalmente chi è chiamato a decidere pensa di non essere in grado di decidere cosa sia giusto o meno fare. Si va verso “la non competenza” che non farebbe altro che ribadire il concetto: niente scudetto alla Juventus ( ma questo lo sapevamo già) e soprattutto niente revoca all’Inter. Lo scudetto del 2006 non di certo vinto sul campo potrebbe quasi certamente restare nella bacheca interista.

Che si possa arrivare a una simile conclusione lo aveva pensato già qualche giorno fa Andrea Agnelli presidente della Juventus. La sua unica paura era che si decidesse di non decidere e sembra che il suo incubo stia per realizzarsi.

Perchè dovrebbe essere una decisione impossibile da prendere?Le motivazioni potrebbero essere varie: nello specifico perché gli eventuali reati commessi dall’Inter ( elencati nella lunga relazioni redatta da Palazzi sono caduti in in prescrizione) e poi soprattutto perchè si tratterebbe di una soluzione di carattere giuridico e non politico. In questo caso dovrebbe essere il consiglio a decidere.

Ma come reagiranno l’Inter e la Juve di fronte a questo tipo di decisione? Sembra che le due dirigenze non vogliano mettere la parola fine a questa storia e che quindi si potrebbe andare avanti per altro tempo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Inter scudetto 2006, resterà al club di Moratti?

  1. In tutti gli sport,se chi e in testa viene squalificato perché ha barato (e le radiazioni di certi personaggi lo dimostrano)chi è dietro vince e vince sul CAMPO.
    Tutte le intercettazioni che riguardano l’Inter sono il sapiente lavoro dei signori sopra citati e Palazzi a preso per oro colato per piacere al nuovo palazzo che si vorrebbe ricostituire

  2. poveri MILANTRISTI, che andavano dicendo che avremmo avuto solo 17 scudetti e loro 18: poveri PERDENTI, vi è andata male?
    QUEST’ANNO MILANTRISTI non vincerete NIENTE zero tituli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.