News Sport

Coppa America 2011 Semifinali: vediamo gli orari di tutte le partite

Coppa America 2011 Semifinali: vediamo gli orari di tutte le partite. Si tornerà in campo domani 19 luglio 2011 per le semifinali della competizione americana che ha regalato grandi sorprese: fuori le cosiddette big, Argentina e Brasile, che erano le super favorite, continuano invece Paraguay, Perù, Uruguay e Venezuela. A questo punto pare che sia […]


Coppa America 2011 Semifinali: vediamo gli orari di tutte le partite. Si tornerà in campo domani 19 luglio 2011 per le semifinali della competizione americana che ha regalato grandi sorprese: fuori le cosiddette big, Argentina e Brasile, che erano le super favorite, continuano invece Paraguay, Perù, Uruguay e Venezuela. A questo punto pare che sia proprio l’Uruguay la squadra favorita per la vittoria finale. Chi lo avrebbe mai detto: Messi e compagni eliminati dopo una gara finita ai rigori e poi il Brasile delle stelle che non riesce a segnare neppure un rigore dopo una gara monotona.

I primi a scendere in campo saranno il Perù e l’Uruguay che giocheranno la prima delle due semifinali alle 21,45 ore locale mentre in Italia sarà l’una passata. E poi sarà la volta del Paraguay e del Venezuela che giocheranno invece il 20 luglio sempre di sera. Ma vediamo il quadro completo con orari e dettagli di queste due partite della Coppa America 2011.

Coppa America 2011 Semifinali: quadro completo delle partite

Martedì prossimo, 19 luglio 2011:
Perù-Uruguay
stadio La Plata, 21.45 ora locale, 1.45 ora italiana

Mercoledì prossimo, 20 luglio 2011:
Paraguay-Venezuela
Stadio Mendoza, 21.45 ora locale, 1.45 ora italiana

Sembra quasi scontato che la finale si giochi tra la Cieleste e il Paraguay ma visto come sono andate le cose sarebbe il caso di aspettare i minuti finali ( compresi i tempi supplementari). Non ci resta quindi che seguire le due partite di semifinale e vedere chi la spunterà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.