News Sport

Calciomercato Juventus: arriva Vucinic, ma i tifosi lo vogliono?

Calciomercato Juventus: arriva Vucinic, ma i tifosi lo vogliono? E’ questo il grande dubbio: alla corte di Antonio Conte non sarebbe dovuto arrivare un grande nome? Non che Vucinic non sia un grande giocatore la forse i tifosi bianconeri si aspettavano qualcosa di diverso. All’inizio come tutti sappiamo il grande nome da portare a Torino […]


Calciomercato Juventus: arriva Vucinic, ma i tifosi lo vogliono? E’ questo il grande dubbio: alla corte di Antonio Conte non sarebbe dovuto arrivare un grande nome? Non che Vucinic non sia un grande giocatore la forse i tifosi bianconeri si aspettavano qualcosa di diverso. All’inizio come tutti sappiamo il grande nome da portare a Torino era quello di Sergio Aguero, poi vista la grande concorrenza di Real Madrid e Manchester City, la dirigenza juventina avrebbe mollato la presa. Sembrava poi quasi praticamente fatta per Giuseppe Rossi in arrivo dal Villareal: costo più basso ed età accettabile. Ma se già Pepito non entusiasmava eccessivamente i tifosi, Mirko Vucinic potrebbe farlo?

Le ultime notizie di calciomercato sono chiare: Mirko Vucinic deve lasciare la Roma ma sembra che non andarà in Inghilterra e i giallorossi sono interessati a Marchisio. Cosa si dedurrebbe da queste notizie? Che la Juve in cerca di un attaccante potrebbe accettare di fare questo scambio: via Marchisio arriverebbe Vucinic. Un’operazione facile e soprattutto poco costosa.

I tifosi della Juve vogliono dire la loro: pagina Facebook di Marchisio invasa di messaggi di stima e affetto. Non vogliono che il centrocampista lascia la squadra. Avranno qualche possibilità di essere ascoltati? Questo non lo sappiamo ma di certo si fanno sentire e si schierano contro questo scambio.

I tifosi giallorossi nel frattempo sono invece consapevoli del fatto che l’attaccante lascerà la capitale. Sabatini ha detto che si troverà subito un degno sostituto. Intanto però un’altra cessione è quasi certa, quella di Menez che dovrebbe giocare nella prossima stagione al Paris Saint Germain.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.