Calciomercato Juventus: arriva Vucinic, ma i tifosi lo vogliono?

Calciomercato Juventus: arriva Vucinic, ma i tifosi lo vogliono? E’ questo il grande dubbio: alla corte di Antonio Conte non sarebbe dovuto arrivare un grande nome? Non che Vucinic non sia un grande giocatore la forse i tifosi bianconeri si aspettavano qualcosa di diverso. All’inizio come tutti sappiamo il grande nome da portare a Torino era quello di Sergio Aguero, poi vista la grande concorrenza di Real Madrid e Manchester City, la dirigenza juventina avrebbe mollato la presa. Sembrava poi quasi praticamente fatta per Giuseppe Rossi in arrivo dal Villareal: costo più basso ed età accettabile. Ma se già Pepito non entusiasmava eccessivamente i tifosi, Mirko Vucinic potrebbe farlo?

Le ultime notizie di calciomercato sono chiare: Mirko Vucinic deve lasciare la Roma ma sembra che non andarà in Inghilterra e i giallorossi sono interessati a Marchisio. Cosa si dedurrebbe da queste notizie? Che la Juve in cerca di un attaccante potrebbe accettare di fare questo scambio: via Marchisio arriverebbe Vucinic. Un’operazione facile e soprattutto poco costosa.

I tifosi della Juve vogliono dire la loro: pagina Facebook di Marchisio invasa di messaggi di stima e affetto. Non vogliono che il centrocampista lascia la squadra. Avranno qualche possibilità di essere ascoltati? Questo non lo sappiamo ma di certo si fanno sentire e si schierano contro questo scambio.

I tifosi giallorossi nel frattempo sono invece consapevoli del fatto che l’attaccante lascerà la capitale. Sabatini ha detto che si troverà subito un degno sostituto. Intanto però un’altra cessione è quasi certa, quella di Menez che dovrebbe giocare nella prossima stagione al Paris Saint Germain.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.