News Sport

Audi Cup 2011, Milan-Bayern Monaco probabili formazioni

Audi Cup 2011, Milan e Bayern Monaco probabili formazioni- Ricomincia in qualche modo con questo trofeo la stagione dei rossoneri che devono mettersi presto in forma in vista della partita di Super Coppa contro l’Inter. Stasera c’è il Bayern Monaco e non si scherza: bisogna fare bene per dimostrare di essere pronti per il prossimo […]


Audi Cup 2011, Milan e Bayern Monaco probabili formazioni- Ricomincia in qualche modo con questo trofeo la stagione dei rossoneri che devono mettersi presto in forma in vista della partita di Super Coppa contro l’Inter. Stasera c’è il Bayern Monaco e non si scherza: bisogna fare bene per dimostrare di essere pronti per il prossimo appello.Oltre ai tedeschi al trofeo partecipano anche il Barcellona e il Porto Alegre. Il Milan prende sul serio queto impegno, lo si capisce anche dalle parole di Massimiliano Allegri.

“Mi aspetto che giocheremo due gare con buona intensità per migliorare la condizione fisica e il ritmo partita – spiega il tecnico rossonero – Rispetto all’Emirates cup dell’anno scorso siamo già più avanti se si considera la preparazione. Gli obiettivi da raggiungere devono essere quelli per cui giochi di volta in volta in ordine cronologico: c’è questo torneo poi penseremo al derby del 6 agosto“.

Si fa sul serio quindi stasera perchè poi la Super Coppa si deve vincere a tutti i costi. Vediamo le probabili formazioni.

Audi Cup 2011, Milan- Bayern Monaco probabili formazioni

MILAN 4-3-1-2: Abbiati, Abate, Nesta, Bonera, Taiwo, Van Bommel, Gattuso, Emanuelson, Boateng, Ibrahimovic, Cassano.
Questi gli undici che mister Allegri dovrebbe mandare in campo.

Il Bayern Monaco invece, guidato da Heynckes, dovrebbe schierare la seguente formazione:

BAYERN MONACO 4-2-3-1: Neuer, Rafinha, Van Buyten, Badstuber, Lahm, Schweinsteiger, Tymoshchuk, Robben, Muller, Alaba, Gomez.

Per seguire la partita in diretta questa sera basterà sintonizzarsi su Italia 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Audi Cup 2011, Milan-Bayern Monaco probabili formazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.