News Sport

Calciomercato Milan, Hamsik giura amore al Napoli

Calciomercato Milan, Hamsik giura amore al Napoli- Fino a qualche tempo fa chi ci avrebbe creduto, Marek Hamsik che si dice felice di restare nel club di De Laurentis; eppure è così, sembra che di colpo abbia dimenticato tutti i messaggi espliciti e impliciti che ha mandato al Milan, come se la possibilità di giocare […]


Calciomercato Milan, Hamsik giura amore al Napoli- Fino a qualche tempo fa chi ci avrebbe creduto, Marek Hamsik che si dice felice di restare nel club di De Laurentis; eppure è così, sembra che di colpo abbia dimenticato tutti i messaggi espliciti e impliciti che ha mandato al Milan, come se la possibilità di giocare a Milano non lo avesse mai interessato. Strano davvero, molto strano. Non che i tifosi rossoneri si fossero illusi, Adriano Galliani prima  e De Laurentis dopo avevano fatto ben capire che questo acquisto non si sarebbe fatto. Questo però non fa passare inosservate le dichiarazione delle ultime ore dell’attaccante.

Queste le sue parole: «Con un’altra maglia non mi sarei rivisto quest’anno. Voglio di­sputare un grande campionato con il Na­poli e fare bene in Champions. Poi, in fu­turo, chissà. Ma Napoli è la mia seconda casa. Io, Martina e Christian ci viviamo bene, a dispetto di quello che si dice in giro. ” La maglia di Hamsik per la prossima stagione sarà quella del Napoli: ci sembra evidente ma la questione un pò puzza almeno per chi più volte ha sentito le parole di Hamsik sul suo fuuro.

Non ha mai pensato al Milan neppure quando a fine campionato diceva che sarebbe stato per lui un grand eonore vestire i colori rossoneri. Potrebbe essere, forse c’è stata una distorta interpretazione delle sue parole.  “Ringrazio Berlusconi per la promessa fatta. Io amo Napoli, amo i napoletani, amo la città: non ho mai pensato di andar via. Sono concentrato sulla prossima stagione, per ora al futuro lontano non voglio pensare”.

Questione chiusa?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.