News Sport

Calciomercato Inter: arriva Tevez va via Milito, e Sneijder?

Calciomercato Inter, arriva Tevez va via Milito: queste sembrano essere le ultime news sul mercato neroazzurro. Manca solo la conferma ufficiliale per Sergio Aguero ma dopo e parole di Roberto Mancini è chiaro che l’argentino sia un giocatore del Manchester City. Di conseguenza di posto per Carlos Tevez ce n’è ben poco: Moratti lo porterà […]


Calciomercato Inter, arriva Tevez va via Milito: queste sembrano essere le ultime news sul mercato neroazzurro. Manca solo la conferma ufficiliale per Sergio Aguero ma dopo e parole di Roberto Mancini è chiaro che l’argentino sia un giocatore del Manchester City. Di conseguenza di posto per Carlos Tevez ce n’è ben poco: Moratti lo porterà all’Inter? Secondo questa serie di incastri però anche la squadra di Gasperini avrebbe una sovrabbondanza di attaccanti per cui sarebbe necessario salutarne qualcuno. Si prospetta quindi il passaggio di Milito a un altro club, molto probabilmente il Genoa. Andranno davvero così le cose? Pare che l’arrivo di Tevez all’Inter sia cosa praticamente scontata per cui trovare una nuova sistemazione al Principe è una questione da risolvere subito. Ma non è finita qui perchè in questo valzer di nomi potrebbe ritornare di moda anche quello di Sneijder.

Calciomercato Inter: quali saranno i destini di Milito e Sneijder?

Carlos Tevez arriverebbe all’Inter come giocatore in prestito, i soldi da spendere per lui sarebbero troppi. Secondo la stampa argentina l’accordo tra il Manchester City e l’Inter di Moratti è già stato trovato. Qualcosa però potrebbe cambiare se nella trattativa si inserisse anche un altro giocatore. e un’altra squadra. Parliamo ovviamente di Wesley Sneijder. Il Manchester United non ha mai nascosto l’interesse per il giocatore e se offrisse dai 35 ai 40 milioni al club di Moratti, il presidente potrebbe farci un pensierino. Con quei soldi allora potrebbe comprare Tevez riscattando il suo cartellino e non doverlo portare a Milano solo in prestito.

Se Tevez arrivasse all’Inter ci sarebbe bisogno di “far fuori” un attaccante. Il primo nome della lista è quello di Diego Milito. Il Principe potrebbe far ritorno nella squadra che lo ha consacrato, il Genoa, in questo caso però ci sarebbe da trovare un accordo finanziario. Il Genoa infatti non potrebbe permettersi di pagare lo stipendio dell’attaccante argentino.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.