News Sport

Prima pagina Gazzetta dello sport, Milan battuto dal Bayern ma Ibra brilla

La prima pagina di oggi 27 luglio 2011 de La Gazzetta dello sport è dedicata all’Audi Cup. Ieri sera il Milan di Massimiliano Allegri è stato battuto ai rigori dal Bayern Monaco dopo che la gara si era fermata nei tempi regolamentari sull’ 1 a 1. In prima pagina la Gazzetta mette una bella foto […]


La prima pagina di oggi 27 luglio 2011 de La Gazzetta dello sport è dedicata all’Audi Cup. Ieri sera il Milan di Massimiliano Allegri è stato battuto ai rigori dal Bayern Monaco dopo che la gara si era fermata nei tempi regolamentari sull’ 1 a 1. In prima pagina la Gazzetta mette una bella foto di Ibrahimovic e ironizza sul suo nuovo look. In effetti ieri sera abbiamo visto un Ibra più ordinato con i capelli raccolti in un codino. Il risultato però non cambia perchè come sottolinea anche la Gazzetta, il look sarà pure nuovo ma lui è il solito Zlatan. Segna un goal all’inizio di partita e regala assist. Insomma è in forma lo svedese: ricominciamo da dove abbiamo lasciato, anzi forse meglio visto il finale di stagione un pò tormentato a causa del nervosismo. Vediamo la prima pagina.

27 luglio 2011
Prima pagina Gazzetta dello sport, 27 luglio 2011
Audi Cup 2011, prima gara importante per il Milan campione di Italia ieri contro il Bayer Monaco. La partita è stata vinta dai tedeschi dopo i rigori. A sbagliare è il giovane Paloschi. Il Milan era passato in vantaggio nei primi minuti della gara grazie a un goal di Zlatan Ibrahimovic che ieri ha dimostrato di essere in grande forma. E’ sceso in campo con un nuovo look ma è sempre il grande giocatore che avevamo lasciato lo scorso anno.
Calcioscommesse, c’è spazio anche per questo argomento nella prima pagina della Gazzetta. Sembra che non ci sia il rischio che l’Atalanta debba lasciare la Serie A ma ci sarà sicuramente una penalizzazione di vari punti. Si resta comunque in attesa di conoscere le decisioni. Doni, il capitano, rischia una squalifica di 3 anni.
Filomena Procopio


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.