News Sport

Calciomercato Juventus, per Mirko Vucinic è fatta

Calciomercato Juventus, per Mirko Vucinic è fatta– Forse non arriverà il grande attaccante che tutti volevano, il nome di Sergio Aguero aveva fatto sognare i tifosi juventini, ma un altro giocatore dovrà far breccia nei loro cuori per la prossima stagione. Si tratta di Mirko Vucinic che ormai sembra esser praticamente un giocatore della Juventus […]


Calciomercato Juventus, per Mirko Vucinic è fatta– Forse non arriverà il grande attaccante che tutti volevano, il nome di Sergio Aguero aveva fatto sognare i tifosi juventini, ma un altro giocatore dovrà far breccia nei loro cuori per la prossima stagione. Si tratta di Mirko Vucinic che ormai sembra esser praticamente un giocatore della Juventus anche se mancano tutte le ufficializzazioni. La conferma arriva anche da Tuttosport che difficilemente sbaglia quando si parla del club juventino. 15 milioni di euro sono bastati a mettere d’accordo Marotta e Sabatini. La Juve si porta così a casa a basso prezzo un attaccante, il sesto acquisto dells tagione, e Sabatini trova una situzione favorevole al montenegrino che non gradiva più l’aria della capitale. Tutto è bene quel che finisce bene? Dipende dai punti di vista…

Una volta parlato della notizia ci permettiamo di scrivere riguardo a quella che potrebbe essere l’opinione dei tifosi. In molti, commentando i nostri articoli, parlavano di Giuseppe Rossi, l’attaccante del Villareal, come di un rimpiazzo. Rimpizzao e seconda scelta perchè la dirigenza aveva fatto sognare con il nome di Sergio Aguero, l’uomo giusto per una Juve con la grinta giusta per una grande stagione. Se quindi Giuseppe Rossi, giovane promessa del calcio, era considerato da molti un rimpiazzo, Vucinic cosa sarebbe? Lo chiediamo ai tanti bianconeri che hanno commentato in precedenza i nostri articoli: a voi Mirko Vucinic piace? Quanto pensate che possa esser utile per la prossima stagione?

Un piccolo sondaggio utile a capire se le scelte dela dirigenza in questo caso rispecchino quelle che invece sono le aspettative die tifosi che vanno allo stadio a seguire le partite e vogliono vedere la loro squadra vincere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Calciomercato Juventus, per Mirko Vucinic è fatta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.