News Sport

Prima pagina Tuttosport, calciomercato Juventus: c’è un Mister x

La prima pagina di Tuttosport di oggi 3 agosto 2011  dedicata al calciomercato della Juventus. Pare che in questi ultimi giorni vada di moda il termine Mister x per indicare un possibile acquisto senza fare nomi. Niente illusioni per i tifosi, niente strade aperte per i giornalisti o solo un escamotage per evitare di dire […]


La prima pagina di Tuttosport di oggi 3 agosto 2011  dedicata al calciomercato della Juventus. Pare che in questi ultimi giorni vada di moda il termine Mister x per indicare un possibile acquisto senza fare nomi. Niente illusioni per i tifosi, niente strade aperte per i giornalisti o solo un escamotage per evitare di dire che in realtà si brancola nel buio? Sta di fatto che dopo le dichiarazioni di ieri di Massimiliano Allegri che dice che un grande nome arriverà ma non svela chi sia Mister X, anche Marotta avverte i suoi tifosi. Non è ancora finita: il mercato regalerà grandi sorprese. In realtà i tifosi ne avrebbero proprio bisogno e non aspettano altro. Vediamo la prima pagina del quotidiano.

Tuttosport 3 agosto 2011

Prima pagina Tuttosport,  3 agosto 2011

Calciomercato Juventus– Arriverà anche alla Juve un Mister X? Parla direttamente Beppe Marotta che promette ancora una volta un grande nome. Alex e Lugano per la difesa ma non solo, ci sarà anche un altro Mister x. Aspettatevi di tutto dice Marotta, in difesa ci sarà posto anche per un altro giocatore.

Per ora i tifosi si accontentano delle dichiarazioni d’amore di Mirko Vucinic che promette di fare di tutto per la squadra.

In prima pagina c’è poi posto anche per altri due grandi nomi: quello di Antonio Cassano che potrebbe lasciare il Milan, pare che l’accordo con il Genoa sia già pronto, e quello di Snejider che invece viene chiamato dall’Inghilterra. Per lui c’è il forte interesse del Manchester United.

 

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Prima pagina Tuttosport, calciomercato Juventus: c’è un Mister x

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.