News Sport

Prima pagina Tuttosport, Calciomercato Juve: scoperto Mister X

La prima pagina di Tuttosport di oggi, 5 agosto 2011, svela il nome del fantomatico Mister X con il quale la Juve vorrebbe regalare il grande colpo di calciomercato ai tifosi. Chi sarà mai? Il quotidiano sportivo ha scavato alla ricerca del nome che Beppe Marotta avrebbe voluto nascondere cercando di capire di chi si […]


La prima pagina di Tuttosport di oggi, 5 agosto 2011, svela il nome del fantomatico Mister X con il quale la Juve vorrebbe regalare il grande colpo di calciomercato ai tifosi. Chi sarà mai? Il quotidiano sportivo ha scavato alla ricerca del nome che Beppe Marotta avrebbe voluto nascondere cercando di capire di chi si potesse trattare e ora questo nome c’è. Il mister X della Juventus dovrebbe essere Bruno Alves. Ieri vi avevamo detto che si sarebbe trattato di un difensore e che non giocava nel nostro campionato. Questi due indizi sembrano trovar riscontro nella prima pagina di Tuttosport. Ma vediamola.

Tuttosport 5 agosto

Prima pagina Tuttosport, oggi 5 agosto 2011

Come vi abbiamo anticipato il quotidiano sportivo torinese mette in evidenza il calciomercato della Juventus. Negli scorsi giorni si è tanto parlato di questo mister x che dovrebbe arrivare alla Juve e pare che adesso ci sia anche il nome. Dovrebbe essere Bruno Alves. Il difensore dello Zenit potrebbe arrivare in Italia con uno scambio: Bonucci potrebbe essere il giocatore in partenza. Svelato il nome di mister x c’è poi spazio anche per un’altra trattativa che la Juve ha avviato, quella con Elia. Il suo agente conferma che la dirigena bianconera è interessata all’affare.

Piccolo spazio per Gasperini che domani si giocherà uno spicchio di stagione: Inter e Milan si affronteranno nella gara di Super Coppa. Dimostrerà di essere pronto all’appello?

C’è spazio anche per Federica Pellegrini che oggi fa il compleanno. 23 anni per la nostra campionessa che nell’ultimo mondiale di nuoto ha conquistato 2 medaglie d’oro passando alla storia.

 

Filomena Procopio

 

Leggi anche:

Prima pagina Gazzetta dello sport 5 agosto 2011

Federica Pellegrini: oggi il suo compleanno

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.