News Sport

Partite in tv oggi, Italia-Spagna è in diretta su Rai 1 e in streaming

La partita da seguire stasera in tv è sicuramente quella che vedrà protagoniste Italia e Spagna. La gara sarà trasmessa in diretta  su Rai 1 a partire dalle 20,30. Se invece siete in vacanza e non avete con voi la tv ma avete il pc, potrete seguire la partita in streaming sul sito della Rai. […]


La partita da seguire stasera in tv è sicuramente quella che vedrà protagoniste Italia e Spagna. La gara sarà trasmessa in diretta  su Rai 1 a partire dalle 20,30. Se invece siete in vacanza e non avete con voi la tv ma avete il pc, potrete seguire la partita in streaming sul sito della Rai. Si tratta di un’amichevole ma sicuramente la fara regalerà grandi momenti di spettacolo. In campo infatti scenderanno le due nazionali che hanno vinto gli ultimi due mondiali. L’Italia ha lasciato il segno nel cielo di Berlino mentre la Spagna ha conquistato il SudAfrica impressionando per gioco e fantasia. Non ci resta quindi che seguire la partita dall’ultimo al primo minuto anche se siamo sempre ad agosto e i giocatori non sono al meglio della forma. Anche per questo ci saranno dei grandi assenti,vedi Puyol e Fabregas per la Spagna. A dire il vero per Fabregas forse la questione è diversa, si dice che la sua assenza sia dovuta alle troppe voci di mercato. Che il giocatore piaccia al Milan e che i tifosi non chiedano altro a Galliani è cosa risaputa, possibile però che non il giocatore dell’Arsenal non avrebbe sopportato le domande dei giornalisti? Forse c’è anche dell’altro…

Chi ci sarà invece, anche se con la maglia azzurra, è Giuseppe Rossi un giocatore che gli spagnoli conoscono bene. Pepito pensava che avrebbe lasciato la Spagna alla volta dell’Italia ma pare che almeno per questa stagione continuerà a giocare con il Villareal.Rossi ha tutta la fiducia invece del ct Prandelli che lo manderà in campo dal primo minuto.

Vi ricordiamo quindi che la partita questa sera sarà trasmessa da Rai 1 a partire dalle 20,30.

Leggi anche:

Italia-Spagna probabili formazioni



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.